Ciao,
Per il momento nessuna segnalazione ma ancora, per quello che so io, nessuno che con questo modello abbia passato le 1.000 ore con relative misure post.
Rifletti bene comunque se è il caso di prenderti un rischio del genere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Per il momento nessuna segnalazione ma ancora, per quello che so io, nessuno che con questo modello abbia passato le 1.000 ore con relative misure post.
Rifletti bene comunque se è il caso di prenderti un rischio del genere.
una curiosità, la parte superiore del vpr è lucida o opaca? io ho un 30 es , nero lucido.......
mi piacerebbe cambiarlo, è un salto di qualità notevole?
Lucida.
Prima avevo un hw20 ed il miglioramento con il 65 è veramente notevole
chiedo aiuto a risolvere magagna a tutti i possessori di questo vpr, ho cambiato di recente il mio sony 30 es con questo 65, non ho fatto altro che collegare i cavi hdmi esistenti dal 30 al 65, dunque il collegamento diretto sorgente vpr è perfetto(oppo 103 d)mentre il collegamento sorgente processore av ( yhamha cx 5000) vpr sembra abbia un qualche problema di comunicazione, che prima era inesistente.se mentre sto guardando un bd do il comando stop sulla sorgente , il menù della sorgente va e viene , a volte non si vede più, se riavvio il disco il film riappare perfettamente, se spengo ovviamente appare il menù del processore av.
vi risulta una qualche incompatibilità tra yhamaha e sony 65?
Passando da un hw20 ad un hw65 ho verificato che quest'ultimo è più "schizzinoso" nell'aggancio dei segnali; prova ad invertire i cavi.
Io ho risolto sostituendo il cavo hdmi.
Ciao
grazie dell' aiuto lo farò sicuramente
mi puoi dire che cavo hdmi usi? lunghezza metri marca costo........grazie
Ora uso un vecchio supra (lunghezza 12 m); prima usavo un ancor più vecchio mit che funzionava con l'HW20 ma non con hw65.
visto che sono nel limbo dei cavi hdmi, qualcuno di voi possessori di questo vpr può gentilmente scrivere che tipo di cavo usa e la lunghezza?
se è vero il fatto che questo modello è un po più dispettoso rispetto hai vecchi modelli sarebbe molto utile.
grazie
tranne otaner che ovviamente ha già risposto
buon giorno a tutti, chiedo a voi esperti:
ogni tanto con alcune immagini si vede intorno al personaggio come un leggero bagliore luminoso nel contorno, questo non accade sempre, ovviamente è una cosa veramente minima, visto che io di settaggi non sono molto pratico mi potete spiegare o dare qualche dritta?grazie
Potrebbe essere ringing: https://en.wikipedia.org/wiki/Ringing_artifacts.
Di solito è un artefatto introdotto dalla sorgente(player, streming, pc ect) oppure da un uso eccessivo dei controlli elettronici del vpr.
Abbassai valori di Reality Creation
io il reality lo ho impostato a 40 e uso un oppo 103 d ma con solo il derbee attivo a 50
altro quesito, io vengo da un 30 es, può essere che questo modello sia leggermente più rumoroso?
io ho il controllo spia su basso , ma nelle sene mute la ventola la sento, vero che ho il vpr ha 70 cm sopra la testa capovolto, ma boooo , o è una mia imperessione????
Novità sul problema matrici? Presente anche in questo modello?