Novità:
http://www.projection-homecinema.fr/...o-lg-pf1000ut/
Qualche commento da parte di esperti.
Visualizzazione Stampabile
Novità:
http://www.projection-homecinema.fr/...o-lg-pf1000ut/
Qualche commento da parte di esperti.
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo proiettore ma non sono riuscito ad ottenere delle informazioni per me importantissime, in caso potreste aiutarmi voi? Quello che vorrei sapere è che tipo di file è in grado di leggere il proiettore (es. MKV,MP4,AVI,MP3,AAC,WAV), se il proiettore legge il codec HEVC/H265, se il proiettore ha una sorta di smartTV (come mi è sembrato di capire da alcuni video su youtube) e se quindi supporta la connessione wifi, DLNA, se ha un browser di navigazione (come mi è sembrato di vedere sempre su alcuni video che mostrano una freccia puntatore), se possiede delle app scaricabili ed aggiornabili come youtube e netflix.
Spero possiate veramente aiutarmi, in giro non trovo abbastanza informazioni e trovo discrepanze tra versione Europea, Americana ed Asiatica.
Ciao a tutti e ben trovati.
Io ho acquistato nel week end dal sito tedesco Beamer24 il modello ADAGIO LG PF1000 UT che risulta essere quello completo di tutto con SMART TV, magic remote collegamento a internet wifi bluetooth e cavoli vari, il sito lo vende assieme all' LG P7 altoparlante il prezzo è di 1399 euro ma nel week end lo hanno abbassato (per poi oggi rimetterlo a 1399 euro) a 1275 euro.
La cosa interessante è che prima di acquistarlo l'ho lasciato nel carrello per un paio d'ore e mi è arrivata una mail dal loro commerciale che mi offrivano un buono sconto di 100 euro da usufruire. Quindi l'ho pagato 1175 euro tramite paypal, ora attendo che me lo consegnino.
Se uno deve fare l'acquisto deve prendere questo modello....
Ora la mia insicurezza essendo neofita è nel tinteggiare la parete con la tintura per proiettori oppure scegliere un telo ma non so cosa scegliere...
Grazie.
Ciao manicc68, grazie per la dritta, una delle informazioni che mi piacerebbe sapere, è se questo proiettore legge i file MKV e supporta il codec HEVC/H265. Tu sei riuscito ad avere qualche informazione?In più nella foto sul sito da te postato non c'è l'entrata antenna ma quella via cavo, potresti confermare l'entrata antenna e se è presente l'attacco ethernet o VGA?
Ho visto una videorecensione in tedesco su youtube dove un tipo confronta la versione normale con la Adagio, e mi pare di aver capito che quest'ultima non ha il sintonizzatore tv (infatti sul retro mostra che manca l'attacco), in questo caso sarebbe una brutta mancanza.
allora questo è quello che scrivono in germania per quanto riguarda l'Adagio cioè la versione top:
Sei cineasta e la EM tende a svolgere un ruolo subordinato? Nessun problema anche qui c'è un chiaro valore aggiunto per il LG PF1000UT. Ad esempio, il client Netflix assicura divertimento film senza limiti e tutte wireless basato senza cablaggio fastidioso. Naturalmente, l'LG Adagio offre anche le connessioni video convenzionali come HDMI o VGA. quindi ha tutte le connessioni possibili wifi bluetooth hdmi vga ethernet e cavo tv
3d per quanto riguarda i file MKV si il codec non l'ho trovato....
Grazie manicc68, in alcune videorecensioni ho visto che il connettore antenna dell'Adagio manca, appena puoi potresti confermare la presenza?Perché non è chiaro su quali Adagio è presente e quali no, se esiste una sigla che li distingue.
Ciao a tutti,
qui hanno fatto un confronto tra l'LG PF1000U e il Philips Screeneo HDP2510:
https://www.youtube.com/watch?v=MuCim2sqtHY
Il video è in tedesco, qualcuno riesce a tradurlo?
Ciao manicc68, qualche novità sul proiettore?
Il proiettore è fantastico visione nitida anche con camera con luce solare o lampade. ..... e su un muro scandaloso come il mio che sto per ristruttuare..... ho acquistato il telo che mi avevi consigliato e sono in attesa che me lo consegnino 250x236
l'unica pecca è che la smart tv non mi da acceso alle app e non ne capisco il motivo. ... sembra come se non fosse aperto per l'italia. Comunque avere la nitidezza di una tv su un pannello 250x136 è un'esperienza unica
Riguardo al sintonizzatore tv, è presente?Hai provato a riprodurre via usb file MKV o MP4 con codec HEVC/H265?Se riesci a tenerci aggiornati sulla SmartTv sarebbe stupendo, è uno dei motivi per i quali lo prenderei.
Non c'è il Sintonizzatore tv i file li legge tutti anche il codec indicato da te.
Per la smart tv ho chiesto ad lg tedesca ed ho avuto una risposta secca e onestamente non so se ce una scappatoia o qualche cosa da poter fare per rendere attiva la smart tv qui in Italia, comunque va su internet regolarmente e se uno possiede un blue ray 3d lg con smart tv il problema per esempio di netflix si risolve
Grazie per la risposta, per la SmartTv che risposta ti hanno dato?Che è presente ma non utilizzabile in Italia o cosa?Quale connettore è presente sul lato, quello ethernet o vga?In più non mi è chiaro a questo punto che differenza ci sia tra la versione base PF1000U e questa Adagio.
Infine volevo chiederti come hai la conferma che legge il codec HEVC/H265.
Scusami se ti tempesto di domande, ma essendo anche io interessato a questo proiettore, vorrei avere un quadro generale delle funzionalità.
Scusate ma non ne farei un problema visto che con 40 euro si compra un android Tv box con Kodi già preinstallato e con tante funzionalità in più ;).
Forse si, ma allora perché preferire l'Adagio PF1000UT al normale PF1000U ?