ciao a tutti! i 200hz in meno del modello 50cs620 sono dovuti alla mancanza del 3D? sarei tentato di prendere il 620 ma nn vorrei ritrovarmi con una tv più scarsa e con qualità di immagine e movimento minore (il 3D nn mi interessa)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti! i 200hz in meno del modello 50cs620 sono dovuti alla mancanza del 3D? sarei tentato di prendere il 620 ma nn vorrei ritrovarmi con una tv più scarsa e con qualità di immagine e movimento minore (il 3D nn mi interessa)
No dipende dalle dimensioni! Solo il 55 pollici ha 400 "Hz" mentre il 40 & il 50 pollici 200... sia il 630 che il 620!
Comunque in Tutte le Recensioni eccetera Fin'ora pare che Non se la cavino Male sul Movimento queste Panasonic... & io le Consiglio!
Se lo Trovi a meno allora Sì...!
EMA sei certo??
Da quello che leggo sulla rete il 630 è 400hz ANCHE nel formato da 50" pollici.
Inoltre la differenza di prezzo (da "gli stockisti") è di soli 10 euro . ( 599 il 50cs630 (al momento non disponibile) e 589 il 50cs620 (disponibile) ) . quindi io punterei al cs630.
No Non sono sicuro al 100 %...!
Concordo con alelamore: per il 40" CS630 viene specificato il valore di 400Hz BMR (Intelligent Frame Creation), quindi con interpolazione. Questo valore è scritto anche sulla scatola/imballo del TV.
Ah bè Tanto Meglio speravo proprio di Sbagliarmi & che Fossero Tutti 400 "Hz"...!
Ps: Se l'eventuale modello 2016 Fosse identico ma Nero correrei a Prenderlo cavolo...!
Tra il 620 & il 630 Non cambia Niente! Solo il 3D! ... di questo sono Sicuro!
Perciò o è "400" anche il 620 o è "200" anche il 630...!
Il 50cs630 è 400Hz backlight motion rate (BMR ) con Intelligent Frame Creation (IFC).
Sicuri che esiste il cs620? A me non sembra...
Visto che il 3D è principalmente una caratteristica del pannello, ed in secondo luogo dell'elettronica, non ha senso che un costruttore metta in commercio due tv identiche (stessi costi di produzione) ma con prezzi finali differenti solo perché una é castrata (a livello firmware?) della funzionalità 3D.
Molto più probabile che il pannello del 620 (ammesso che esista perché io trovo solo traccia del 520) é inferiore (non è detto che sia peggiore ma con meno caratteristiche) proprio perché non supporterà il 3D, così come l'elettronica può essere inferiore perché deve gestire un pannello meno performante...
Ed in questo senso ci possono stare anche i 200 hz di differenza tra una serie e l'altra.
... io infatti l'ho sempre intravisto a praticamente lo stesso prezzo... 620 & 630! Poì ho visto anche il 520 che costa Meno... & Vale meno!
mi pare di aver capito che il 620 è distribuito x il mercato estero ed è effettivamente 200 Hz, in Italia viene distribuito il 520 che è sempre 2D ma 100 Hz... però pare lo stesso una buona scelta...
... io Personalmente Consiglio il 630 punto & basta!
& per me stesso prenderei il 630 punto & basta...!