Dexter, pensi di acquistarlo online? Sto seguendo la discussione con molto interesse perchè come te sono alla ricerca di un 60 pollici con ottimo qualità/prezzo. Se si, da quale negozio pensi di acquistarlo?
Visualizzazione Stampabile
Dexter, pensi di acquistarlo online? Sto seguendo la discussione con molto interesse perchè come te sono alla ricerca di un 60 pollici con ottimo qualità/prezzo. Se si, da quale negozio pensi di acquistarlo?
Su onlinest*re il 60 viene 1559+sped il 55 pollici 1299+sped. Però il prodotto non è disponibile immediatamente... 2-4 settimane.
Sì lo acquisterò online e più o meno sono questi i prezzi. Attualmente sembrano finite le scorte dei 60" un po' ovunque, fino a qualche giorno fa era disponibile su molti siti. Possibilmente lo prenderò da qualche sito specializzato e affidabile, tipo "eprezzo" o roba del genere, cercando il miglior prezzo. Per il momento aspetto ancora un po' in attesa di sapere qualcosa in più sull'input lag e per la certezza della decodifica HEVC dei tuner integrati. Per il resto credo che il CX750 sia la TV giusta, anche perchè di alternative con 3D passivo non c'è granchè quest'anno. La scelta si limita veramente a 2 o 3 TV.
buonasera,
sono nuovo del forum.
Stavo per comprare la tv in oggetto ma effettivamente non è disponibile da nessuna parte per ora.
Mi interessa il taglio da 60'', vorrei sapere se effettivamente i tagli più grandi sono direct led.sicuri?
Ragazzi, visto l'interesse comune.... non sarebbe cosa buona organizzare un gruppo d'acquisto per questo tv e chiedere un buon prezzo al venditore????
Guarda a me interessa e comprerò questo tv appena disponibile ma senza gruppo d'acquisto perchè non ho tantissimo tempo per seguire la cosa, credo venga ripresentato ai prezzi che si son visti queste settimane e spero anche qualcosa meno.
io ora andrò via dall'italia per 2 settimane, al rientro spero di poter comprare questa tv che si sta facendo un po' troppo desiderare, Panasonic mi sembra po' lenta con la distribuzione oppure è una mossa commerciale perchè avrà tanto da smaltire dei modelli 2014.
Ciao ragazzi per curiosità...guardando su uno store online...nello stesso per precisione...il 55cxw704 e il 55cx750 sono quasi allo stesso prezzo anche se il primo qualche giorno fa veniva 100 euro in meno...normale?oppure un errore?
la differenza di prezzo non è elevata...sempre salvo errori...dovrebbero essere 100-150 euro a seconda degli store...
tra i due onestamente comunque non so ancora se vale la pena rinunciare a qualche gadget per avere un pannello VA con neri migliori o prendere i gadget e avere un pannello con neri un pochino peggiori...
poi.... qualcuno che ci dice come si trova con il nuovo sistema operativo adottato da panasonic?:D
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti Pronto Panasonic
Facendo riferimento alla Sua cortese richiesta, desideriamo informarla che:
- il prodotto ha la ricezione con sintonizzatore digitale: DVB-T/T2/DVB-S2/DVB-C
- Il prodotto supporta l'H.265
- il prodotto non è certificato bollino platinum
Ci auguriamo che le informazioni fornite possano esserle d’aiuto e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni e/ o assistenza.
Cordiali saluti,
Che avesse DVB-T2/S2 si sapeva, così come il supporto H.265/HEVC ma quello che non dicono è se tale supporto è proprio da DVB-T2/S2. Così come hanno risposto si potrebbe anche intendere che il supporto ci sia solo da USB e streaming.
Chiedere ai servizi clienti è totalmente inutile, non fanno altro che risponderti copiandoti le specifiche del prodotto, quindi se quella voce manca non te la elencano. Bisogna solo aspettare che qualcuno lo provi per avere la certezza che il codec funzioni anche sul ricevitore sat.
Scusate l'ignoranza, ma se il codec sat si verificherà compatibile h265, lo sarà sicuramente anche il dvb-t2? Grazie a presto
In Germania si chiama CXW754