Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Raga,
ricordo che qualche settimana fa navigando tra le varie opzioni della TV trovai una simpatica feature che dava la possibilità di visualizzare a lato dello schermo delle notizie (in base ad una propria ricerca) dalla rete (tipo prese da Twitter)..solo che ora non riesco più a trovarla!
Sapete come si fa a riattivare questa opzione?!?!
GRAZIE!!!
-
Nuovo aggiornamento disponibile (1207)
Per ora non ho rilevato nulla di eclatante, tranne il cambio dei suoni audio del menu e il fatto che abbia dovuto impostare manualmente la risoluzione 2160p all'avvio del PC.
-
aggiornato poco fa anche io, adesso vedo se c'è ancora il problema del livello del nero
aggiornamento: negativo il problema c'è ancora :(
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare il mio pc portatile (non ho un portatile "carrozzato") per la prima volta alla Tv tramite HDMI..cosa molto strana il pc rileva il secondo schermo "TV SAMSUNG" ma dalla TV non si vede nulla a parte schermo nero e dopo un pò la scritta "nessun ingresso" (una cosa del genere)..secondo voi da cosa può dipendere?
P.S. lo stesso PC collegato sempre via HDMI ad un'altra tv samsung di qualche anno fa va alla grandissima...
Grazie a Tutti!
-
Ciao Ragazzi,
ho notato che da quando c'è stato il nuovo aggiornamento non riesco più a scaricare App dallo Smart Hub..mi dice sempre "Aggiornamento Smart Hub in corso..." e non mi fa scaricare nulla! a voi?!?!?!?!
Grazie!
-
Hai fatto il factory reset?
-
No..dovrei immagino...vero?
-
Si..è una rottura perché devi reinstallare la TV e rifare i settaggi
-
Ok grazie! Stasera resetto tutto e vi aggiorno! Grazie!!!
-
Tutto ok dopo il factory reset è tornato tutto alla normalità..anzi anche meglio di prima!!!!
GRAZIE!
-
Raga giusto per info ho risolto anche il problema del PC...si è semplicemente rotta la porta HDMI del PC, ho provato con altri 3 PC differenti e funziona tutto alla perfezione!
-
Ragazzi non ho capito una cosa della serie JU7000... Il Kit One Connect esterno è incluso oppure è da acquistare a parte?
Ho cercato nella pagina samsung del TV, ma non ho trovato nulla a riguardo...
-
-
Grazie della risposta Luccio... Ma per interno intendi che è sempre un box esterno fornito in dotazione nella confezione di acquisto? Oppure che è interno alla TV?
Perché mi è sembrato di capire che si tratti di un box esterno che tramite un unico cavo si connette alla TV...
-
si si è un comodo box esterno che tramite un cavo unico si connette alla TV e che è fornito in dotazione nella confezione di acquisto