anche io sono x il bianco...:o
Visualizzazione Stampabile
anche io sono x il bianco...:o
Scusa se ci torno: non pensi proprio che ti ci metterai d'impegno o non pensi proprio che ti potresti bere i digitali?Citazione:
Guren ha scritto:
non penso proprio... ma chi può dirlo :)
[/I][/SIZE]
Voto per il tutto bianco, così l'impatto ambientale sarà minimo; se poi ci metti anche i coprilente bianchi, si mimetizzerà benissimo.Citazione:
votate:
1) tutto nero
2) tutto bianco
3) grigio met./blu
[/I][/SIZE]
Nel caso in cui, anzichè nasconderlo, volessi metterlo in risalto la n. 3 è bella.
Ciao. Aurelio
Anche se lo fai bianco non riesci a nasconderlo,
sembrerebbe un pezzo di controsoffitto mal riuscito.
Quindi o nero o grigio metallizzato!
Se poi lo vuoi nascondere del tutto,mi sacrifico
nascondendolo sul mio soffitto,:)
Mauro
... conosco un ottimo imbianchino che ti fa un cartongesso spettacolare!
Ah, dimenticavo, il colore che secondo me va meglio è rosso fuoco, con fiammate gialle ai lati.
Poi registriamo un file con cigolii e vibrazioni da far ascoltare a tutti durante la proiezione!
Sai che fuggi fuggi...
Bravo Guren.
Quando hai finito, io vengo con i miei due amici, che purtroppo non sono Smith e Wesson, ma semplicemente Salame e Lambrusco.
Grazie della bella giornata di ieri.
Io, dovendo accontentare la consorte l'ho dovuto fare obbligatoriamente bianco satinato come il soffitto. Entrando nel salone nessuno ci ha mai fatto caso... almeno finchè non l'ho acceso. :D
che mi ci metterò di impegno.Citazione:
aurel ha scritto:
Scusa se ci torno: non pensi proprio che ti ci metterai d'impegno o non pensi proprio che ti potresti bere i digitali?
Che teoricamente il tritubo sia superiore non lo metto in dubbio.
Che nel particolare l'808 che ho fortunosamente acquistato lo sia non lo so' al momento... di certo mi è sembrato meno "razor" del marquee di Michele e Mirko ad esempio ma mi pare un dato di fatto che i barco siano meno "precisi" come fuoco degli electrohome.
coprilente... a cosa servono :confused: :p che vuoi che sia un po' di polvere.Citazione:
Voto per il tutto bianco, così l'impatto ambientale sarà minimo; se poi ci metti anche i coprilente bianchi, si mimetizzerà benissimo.
Nel caso in cui, anzichè nasconderlo, volessi metterlo in risalto la n. 3 è bella.
onestamente non è che mi interessa molto nasconderlo od esaltarlo (la stanza è praticamente off limits e chi entra lo fa solo per vedersi un film con il sottoscritto) è solo che attualmente il case presenta qualche graffio che non mi piace e volevo riverniciarlo... ma sono un eterno indeciso e non ho idea di come verrebbe fuori e per questo lascio che siate voi a prendere la decisione per me :)
Per Ninja: il cartongesso costa troppo (e poi metti caso che devo tirare un cavo che faccio? butto tutto o chiamo l'uomo dell'umidità?)
p.s. quando scendi a casa mia ricorda che un cowboy è niente senza la giusta cavalcatura :D
azz il bianco stravince al momento
votate siore e siori votate :)
Io lo farei bordeaux e grigio, un accostamento cromatico che a me fa impazzire.....;)
Ciao e ancora complimenti Marco
Luca
Caro Guren che te devo di :DCitazione:
Guren ha scritto:
speriamo :)
p.s. tu che mi dici? meglio tutto nero o grigio+blu? (anche se mi sembri un po' di parte :p)
Quanto ti è costato farlo riverniciare? è complicato da smontare? (io ho provato a svitare le 4 viti sui fianchi ma non sono riuscito a toglierli... dove ho sbagliato :confused: )
Io, appunto, essendo di parte ti consiglierei il Grigio+Blu.
http://digilander.libero.it/joseph.68/Barco10.jpg
Questo colore sta che è una figata, sembra un Cine 8.
Con 80/100 € te la cavi per la verniciatura, ma da un carozziere bravo però.
Per lo smontaggio, è facilissimo, sviti le 4 viti per parte, poi le paratie esterne le sollevi verso l'alto, cosi le sganci dalla loro sede naturale, tutto qui.
Mi raccomando una volta fatto il tutto...............le foto ;)
Ciao
Complimenti Marco,Citazione:
Guren ha scritto:
passiamo al BG808......
Fortunatamente la macchina sembra, ai miei occhi di profano, perfetta e senza problemi (ma per pararmi il **** ne ho presi due di Barco... il secondo ha quasi 6000 ore e tubi verde e blu stampati ma l'ho pagato davvero una miseria e lo tengo come fonte di eventuali ricambi) ma io non sono certo in grado di tirarne fuori il massimo ne ho la voglia di mettermi a "studiare" ne i soldi per chiamare un tecnico specializzato per farlo......
ti sei fatto degli ottimi regali natalizi!!
Spero che la tua soddisfazione(visiva) nel passaggio da un 7 ad un 8" sia almeno pari alla mia....:D :D
Ps: Per il colore della carrozzeria ,io ti consiglierei nero.....azzurro!!
Ma anchio sono di parte....:p
nerazzurro mai e poi mai... poi finisce che a maggio (più o meno verso il 6 ;)) si mette a piagere e mi esce il glicole dai tubi :eek:Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ps: Per il colore della carrozzeria ,io ti consiglierei nero.....azzurro!!
azz... però sotto nero e sopra bianco non starebbe nemmeno male :cool:
ma secondo voi se provo con una bomboletta spray ottengo qualcosa di buono?
Io ho riverniciato il case con suddette bombolette e a distanza di un anno la vernice regge bene; non penso la plastica sia molto differente :confused:
ciao Marco ricomplimenti per il super acquisto.....allora andando in ordine, anche perchè questo sarà il mio ultimo post riprenderò dopo la befana, per il colore io lo farei come quello di joseph....ho visto le foto del suo ne ho visto uno simile da Alberto Danese e ti assicuro che è una figata e il colore sta davvero su ogni ambiente in cui inserisci il CRT, per il link che mi hai dato ti ringrazio tantissimo, il mio inglese non è ottimo ma purtroppo ho mandato un e-mail al tipo con il numero del componente che sto cercando e mi ha risposto "not available" a occhio vuol dire non disponibile:confused:Citazione:
Guren ha scritto:
Marçelo il mio era un discorso puramente teorico.
Ripeto se avessi voluto lucrare su questa occasione ti assicuro che mi sarei comportato in modo mooooooolto diverso ;)
p.s. è stato di qualche aiuto il link che ti ho passato qualche gorno fa per il tuo 1292?
comunque tranquilli ragazzi sembra che il suddetto pezzo, sentendo Alberto, sia sbarcato proprio in questi giorni dall'america sul territorio italiano, e spero di potervi postare al più presto commenti e foto sul mio super pupone.....
per adesso saluto tutti di cuore ed auguro a tutti buon anno nuovo
ci sentiamo nel 2004 ciao
marçelo:D :D :D
P.S. per Guren
quando sarà tutto ok mi aspetto un invito a casa tua per poter visionare la tua saletta.....esattamente come farò io con te quando sarà tutto pronto a casa mia
ciao
onestamente sono sempre abbastanza restio ad invitare gente a casa mia... è molto vecchia e mi sento in imbarazzo a far venire gente abituata a ben altro :(Citazione:
Marçelo ha scritto:
P.S. per Guren
quando sarà tutto ok mi aspetto un invito a casa tua per poter visionare la tua saletta.....esattamente come farò io con te quando sarà tutto pronto a casa mia
A guren!!! non ce ne frega na mazza dell'appartamento!! Ai signorini interessa il BG808!!:D ;)Citazione:
Guren ha scritto:
onestamente sono sempre abbastanza restio ad invitare gente a casa mia... è molto vecchia e mi sento in imbarazzo a far venire gente abituata a ben altro :(