Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nex77
Argomento meglio, perché forse non riesco a spiegarmi. Ho letto ora il manuale del sub, devo dire un po' bizzarri alla Jamo visto che usano solo immagini e non testo nel tentativo di essere più chiari possibile, tuttavia a volte le immagini possono essere equivocate. Se ho capito bene, il sub 660 ha la manopola frontale con un led blu, a seconda di..........[CUT]
Tutto chiaro,io avevo messo il BGC al massimo,mi sembrava il volume :p
Domani rifaccio la calibrazione,vediamo come va GRAZIE
-
Citazione:
eddie81
Tutto chiaro,io avevo messo il BGC al massimo,mi sembrava il volume :p
Domani rifaccio la calibrazione,vediamo come va GRAZIE
svelato l'arcano, menomale =P
-
Citazione:
ebycon
svelato l'arcano, menomale =P
Come speravo, ho mandato la famiglia al piano di sopra :kiss: è fatto dinuovo calibrazione non potevo stare con il dubbio fino a domani,adesso va mooooooolto meglio AIUTO TREMA TUTTO TERREMOOOTO!!!! :D
-
Citazione:
eddie81
Come speravo, ho mandato la famiglia al piano di sopra :kiss: è fatto dinuovo calibrazione non potevo stare con il dubbio fino a domani,adesso va mooooooolto meglio AIUTO TREMA TUTTO TERREMOOOTO!!!! :D
yeeeeeeeeeee!!! domani farò crollare la mansarda col pb1000 <3
-
Citazione:
ebycon
yeeeeeeeeeee!!! domani farò crollare la mansarda col pb1000 <3
:yeah: ahahahahah finalmente,adesso ci siamo domani qualche altro ritocchino,occhio con la mansarda non vorrei che i vicini ti mandano i pompieri :D ;)
-
Citazione:
eddie81
:yeah: ahahahahah finalmente,adesso ci siamo domani qualche altro ritocchino,occhio con la mansarda non vorrei che i vicini ti mandano i pompieri :D ;)
ahahaha fortunatamente ho solo parenti giù e a sinistra, ma la più rompipalle alla fin fine sarà solamente mia madre XD...ma posso skipparla tranquillamente...
-
Citazione:
eddie81
quelli son i litfiba :D bene bene la bestia allora ruggisce bene!
-
Il BGC è la curva di equalizzazione, sono 5 impostazioni predefinite.....provarle tutte per capire quella che si addice di più alla tua stanza. Il volume (manopola frontale) deve stare a metà corsa e cioè con la luce blu come nel disegno postato da next.
Non hai letto il tread sul sub Jamo :doh::doh::doh::doh:
-
-
Dipende dai gusti, c'è chi è costretto ad averlo sempre su 'on' perché sul suo sub funziona così e non c'è un pulsante per disattivarlo, se lo imposti su 'off' non va mai in stand-by e sei costretto, quando non lo usi, a spegnerlo tramite pulsantone on/off. Comunque è un'ottima cosa che sul tuo si possa disinserire.
In fase di calibrazione ambientale meglio sempre su 'off' per evitare che si possa spegnere da solo durante i toni test delle altre casse. Ovviamente valgono anche per te i consigli che ho dato a eddie: manopola volume a metà, fase a 0°, 'low pass filter' su lfe. Cavo RCA collegato al jack LFE.
-
Citazione:
Nex77
Dipende dai gusti, c'è chi è costretto ad averlo sempre su 'on' perché sul suo sub funziona così e non c'è un pulsante per disattivarlo, se lo imposti su 'off' non va mai in stand-by e sei costretto, quando non lo usi, a spegnerlo tramite pulsantone on/off. Comunque è un'ottima cosa che sul tuo si possa disinserire.
In fase di calibrazione ambienta..........[CUT]
grazie, sempre più hype per domani...è arrivato proprio oggi questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
-
Citazione:
ebycon
bello costa assai?
-
Citazione:
cristian29
bello costa assai?
più che altro raro, è tornato ora su amazon da un privato a 100 euro, e solo una copia... finora l'avevo trovato su ebay sempre a 99, avevo fatto una proposta d'acquisto fino ad 80 euro ma il venditore non mollava, l'altro ieri ne è apparso uno a 60 euro e rotti e l'ho preso al volo =P
-
Arrivato il sub!!! veramente fantastico, vibra tutto cacchio!!! Pulitissimo tra l'altro <3
però ho notato una cosa, per la musica lo trovo esageratamente alto, per i film è perfetto così com'è. In caso volessi intervenire sul volume quando ascolto la musica lo abbasso con la manopola, giusto? Dalla calibrazione del sinto non tocco nulla?
-
Puoi fare così o puoi escluderlo del tutto sentendo la musica solo dalle frontali, impostando DIRECT sul tuo amplificatore.