Visualizzazione Stampabile
-
I puffi, strafumati???Ma come C...o si fa ad uscire con questi titoli????mi sa che gli strafumati sono alla Sony.
Non che gli altri siano titoli da urlo ma secondo me almeno un Po più consoni al formato.
Strafumati in atmos deve essere una goduria....
-
In realtà la prima infornata 4K di ogni major è quasi del tutto paccottiglia a parte qualche rara eccezione (vedi "The Martians").
-
è solo uno il marziano :D
-
Peccato però che sia un DI 2k.
Quindi a meno che non venga riscansionato sarà upscalato a 4k. Peccato
-
Vero,scusate il refuso :D
-
Perchè invece The Martian è un filmone vero? :D :D
-
Magari non sarà un filmone,ma in confronto alla robaccia della prima infornata sembra un Bergman :D
-
Ho visto che le versioni USA hanno spesso l'audio Dolby Atmos mentre quelle europee no. Qualcuno di voi ha esperienze di acquisto online e può darmi una dritta su eventuali siti? grazie!
-
Quello piu' affidabile e' sempre Amazon.com ma io personalmente quelli USA che prendo li compro o usati su Ebay o nuovi su Amazon.co.uk (spesso la versione USA e' in vendita e le spese di spedizione generalmente sono minori con questo giro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thelord1989
Ho visto che le versioni USA hanno spesso l'audio Dolby Atmos mentre quelle europee no. Qualcuno di voi ha esperienze di acquisto online e può darmi una dritta su eventuali siti? grazie!
Se leggi la lista in prima pagina, vedrai che non sono poi così tanti i film con DA solo in USA...
-
grazie. Mi sorge un dubbio, ad esempio American Sniper è nella lista ma la traccia audio in inglese è DTS-HD High Res Audio e non Dolby Atmos, ho fatto delle ricerche e i due formati non corrispondono. Parlo da ignorante, come mai è presente nella lista se è un formato audio diverso? grazie mille per la pazienza
Come lo elimino?
-
Citazione:
bradipolpo
Se leggi la lista in prima pagina, vedrai che non sono poi così tanti i film con DA solo in USA...
grazie. Mi sorge un dubbio, ad esempio American Sniper è nella lista ma la traccia audio in inglese è DTS-HD High Res Audio e non Dolby Atmos, ho fatto delle ricerche e i due formati non corrispondono. Parlo da ignorante, come mai è presente nella lista se è un formato audio diverso? grazie mille per la pazienza
-
Assolutamente no: AS ha traccia inglese DolbyAtmos su core DDTrueHD7.1 (cioè ascolti DDTrueHD7.1 se non hai un sinto compatibile DA), quindi hai decisamente qualche problema di configurazione sul tuo sistema ;)
-
Citazione:
bradipolpo
Assolutamente no: AS ha traccia inglese DolbyAtmos su core DDTrueHD7.1 (cioè ascolti DDTrueHD7.1 se non hai un sinto compatibile DA), quindi hai decisamente qualche problema di configurazione sul tuo sistema ;)
grazie :)
-
Con un mese di anticipo, su alcuni store online è apparsa l'immagine del retro blu ray di Hunger Games parte 2. Alla fine, stesso trattamento della parte 1, Dolby Atmos per l'inglese, DTS-HD 7.1 per l'italiano.
FKB