Chi devo azzannare per primo??Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
http://img473.imageshack.us/img473/1...vimento8br.gif
...forse l'autore di questo 3d?? :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Chi devo azzannare per primo??Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
http://img473.imageshack.us/img473/1...vimento8br.gif
...forse l'autore di questo 3d?? :D :D :D
Alura, ti snocciolo un po di dati, magari ci pensi prima di postare questa netta superiorità juventina:
Inter Juventus
5 Tiri in porta 4
11 Tiri fuori 6
28 Falli fatti 27
5 Corner 5
3 Fuorigioco 3
21:14 Possesso palla 21:27
A... scusami...
mi dimenticavo un certo palo di recoba che forse, ma dico forse, è più pericolosa di una certa rasoiata che dici?, poi, se a frosinone hai una parabola diversa allora capisco altrimenti proprio no...:D
Walk Off
Dvdforzaintersempreecomunquecontrotutti!!!.
:fuck: :ciapet: :ciapet: :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
freddi dati statistici che dicono poco o nulla!
resta l'idea che a parte la vera :ciapet: (leggasi "sculata") del palo di Recoba (pare che Gigino ci abbia messo la Manona :read: ), che avrebbe potuto, anche giustamente, significare il pari, sareste restati a -9.
toglieteci pure i piagnistei del rigore inventato col Parma e quello negato allo stesso Parma restate sempre a -8.....:rolleyes:
Ragazzi, il Mancio manca di stile, è un cafuzzo arricchito, che non sa perdere, e quando fà le c@zz@te(tipo ti si rompe il centrale di centrocampo costruttore di gioco, hai il migliore e più degno sostituto, ed invece ficchi in campo un giocatore che da quando è arrivato a Milano, avrà fatto si e no buone due partite e mezza...), scarica le proprie colpe sugli altri...
Dai su, Palermo Udinese e Roma permettendo (scarsacci come siete rischiate pure con certi "squadroni"), un coppetta potrete alzarla anche quest'anno...:winner:...anche perchè fra un paio di settimane, avrete sicuramente Mancini che inveirà contro i torti arbitrali subiti in Europa per la cacciata indegna dalla CH.League....
Poi però non :cry: se avete dei tifosi beceri che di fronte alla palese superiorità dei cugini, scassano ed affumicano uno stadio intero per evitare un'altra Caporetto!
Vergognatevi della Vostra tifoseria, del Vostro Pseudo_allenatore, del Vostro Presidente, e del Vostro Datore(direi regalatore) di lavoro.....
Anzi, accendete la Ps2 ed impratichitevi, che magari lì qualcosa ne vien fuori!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
A proposito di SNOCCIUOLARE dati...ecco le prove di questa superiorita'
Parte il MEGATIRO.....
http://img100.imageshack.us/img100/2714/360td.jpg
http://img379.imageshack.us/img379/632/374lw.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/5945/381la.jpg
:yeah: ....contro la "fisica nucleare" di certe parabole.... non ci sono dati che tengono :D
Che noioso .... :rolleyes:
Stai duplicando i post ... :O
Questa serie l'avevi gia' postata sul 3D di Sky in HD !! :O
:D
io da sempre non amo il calcio eppure da sempre mi sento INTERISTA :eek:
non è una battuta e neanche ne comprendo il motivo :eek:
ho sempre sentito affetto per l'inter e mi ritrovo sempre a vedere che risultato ha ottenuto la Domenica ;)
oltretutto non lo sono di certo per "comodità" visti i risultati :eek:
mah.. non volevo disturbare anche qui ma ho sentito di dirlo ;)
Attento robbe'....non stimolare il tifoso che e' in me.... ho altro "materiale" in arsenale che ci scrivo un libro sull'Inter.... ma sono buono e comprendo il Vs stato d'animo attuale.... ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
scrivo da rossonero doc e mi dispiace dire ke la juventus a meritato di vincere ma anche a colpa dell inter che giocando in casa la partita dello scudetto invece di entrare in campo determinati a vincere per la prima mezzora si e visto solo la juve e anke dopo il pareggio di samuel non anno avuto quell uforia di cercare il 2-1 anzi sembravano accontentarsi....
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Leggere Altri Interismi di Beppe Severgnini :)
Citazione:
Originariamente scritto da andra
Oibo'! Guarda guarda chi si vede da queste parti..... il buon Andra :D ... ma non eri Rossonero tu?? :rolleyes:
Pero' a giudicare dai colori della tua signature.... o pura coincidenza...? umh !! :p
ciao
Gianni
Ma sulla ps2 quando si battono le punizioni, vale le regola della punizione di seconda o si fà a pari e dispari ;) :D :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bella la scenetta di Adriano che non sapeva che il braccio alzato significa punizione di seconda: ancora ulteriore dimostrazione di "intelligenza calcistica" il fatto che l'allenatore non abbia fatto nulla per cercare di far notare per tempo la stupidaggine ai ragazzi in campo!!:rotfl:
non vorrei infierire troppo per sembrare spocchioso: ma son confluite due cose che invogliano: smaccata superiorità calcistica dell'una, e piagnistei inverecondi e vergognosi, dall'altra, mi fan diventare spietato:O
walk on
sasadf
Volevo dire anch'io la mia sull'inter.
Una scenetta l'anno scorso in inter-roma ha fatto sorridere i piu' ma a me da tifoso ha lasciato veramente sconcertato.
Mi riferisco chiaramente all "conta" tra Adriano e Sinisa M. per tirare la pnizione.
Si era sull'1-0 e l'inter non era affatto certa di entrare in champions.
Quella scenetta idiota la dice lunga sulla capacita' del mio quasi-paesano Mancio a dare ruoli e disposizioni all'interno della squadra.
...che tristezza
...............e così come il campionato se ne và anche la Champions League :cry:
dobbiamo proprio rassegnarci a questa triste sorte che ci vede sempre perdenti??..............ormai non ci sono più parole per esprimere questo continuo rammarico.