Re: Re: Re: Re: Re: analog
Citazione:
ango ha scritto:
Aspettiamo quindi che si esprima Massimo.
su questo non ci piove....
Ma ti dirò di più se riesco ad organizzarmi lo vado a trovare...
Sapete ho gusti leggermente diversi dai suoi sull'audio (nel video per me invece Massimo è legge :cool: ) e potrebbe essere divertente un confronto sul suo campo.
;)
P.S. comunque il mio ragionamento era puramente teorico, come sempre nulla può sostituire la prova pratica ;)
Citazione:
ango ha scritto:
Mauro,
confrontando quindi ad orecchio un ECM1, un DP85, o un SA11, con un cd, credo che le preferenze siano minime, e molto dipendenti dai gusti personali. Come non credo che nessuno confrontando una di queste tre macchine con un pioneer 868 possa dire che le differenze sono dettagli.
Ilario
Ne sei cosi' sicuro ? ;)
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: analog
Citazione:
maurocip ha scritto:
su questo non ci piove....
Ma ti dirò di più se riesco ad organizzarmi lo vado a trovare...
Sapete ho gusti leggermente diversi dai suoi sull'audio (nel video per me invece Massimo è legge :cool: ) e potrebbe essere divertente un confronto sul suo campo.
;)
P.S. comunque il mio ragionamento era puramente teorico, come sempre nulla può sostituire la prova pratica ;)
E chi non darebbe un dito per fare comparative con macchine di quel calibro ..... :D
Sono curioso di conoscere anche la tua opinione.
Buoni Ascolti ;)
Ilario.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: analog
Citazione:
Microfast ha scritto:
Sara' anche un'indicazione parziale, ma per me e' sufficiente per non spenderci oltre 3500 Euro.
Il buon giorno si vede dal mattino :)
Senza contare le "nubi all'orizzonte" che a breve ci porteranno a considerare lettori per i nuovi standard HD .........
Saluti
Marco
Marco, la vecchia acredine "contro" Audiodelta e l'A11 continua ? ;)
Dalla prova letta, il T+A ti sembra così superiore ?
Mandi!
Alberto :cool:
Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Si, ma dal punto di vista video sembra sia il migliore in assoluto, sia alle misure che nella vita reale. Anche perchè con 3750 euro di listino, suscettibili anche di vari sconti, non puoi pretendere di portare a casa il miglior lettore DVD video del mondo (perchè questo sembra che sia) e anche l'equivalente di un lettore audio stand-alone di pari prezzo. IMHO.
Ciao,
Luigi
Io invece sono convinto che ultimamente non stanno progettando molto bene: prima l'Onkyo ed ora il Denon.
Di speciale sto Denon non ha altro che il chip Realta, ed e' da vedere se e' stato sfruttato al meglio: gli scaler nuovi che usciranno chiariranno anche questo punto .........
Per l'audio e' inspiegabile quest'involuzione prestazionale in apparecchi, apparentemente, ben costruiti ed utilizzanti la migliore componentistica.
La Pioneer con il leggendario Dv747 anni fa ha creato ( ormai e' storia ) una piattaforma, poi sfruttata da altri ( e migliorata ) partendo da un livello migliore delle nuove macchine top attuali, il che e' tutto dire ..........
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: analog
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Marco, la vecchia acredine "contro" Audiodelta e l'A11 continua ? ;)
Dalla prova letta, il T+A ti sembra così superiore ?
Mandi!
Magari fosse acredine ..............
Anche il T+A e' della stessa "lega" ..........., mentre invece il T+A solo SACD e' eccellente ..........
Vogliono farci comprare due apparecchi quando tre anni fa si ottenevano questi risultati con uno solo, curioso vero ?
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: analog
Citazione:
Microfast ha scritto:
Vogliono farci comprare due apparecchi quando tre anni fa si ottenevano questi risultati con uno solo, curioso vero ?
più che altro uno scandalo.
O forse marketing.
..... che tante volte coincidono :D :D
ehhmm ... non ho detto nulla !
mandi!