Mi spiace deluderti, ma la S mi sa che indica semplicemente che ci sono sottotitoli disponibili per il film (è presente nelle info di praticamente ogni film trasmesso su sky) ;)
Quella del canale SuperHD è nuova, speriamo non sia una panzana
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace deluderti, ma la S mi sa che indica semplicemente che ci sono sottotitoli disponibili per il film (è presente nelle info di praticamente ogni film trasmesso su sky) ;)
Quella del canale SuperHD è nuova, speriamo non sia una panzana
boh , a questo punto non so che dire. MI hanno detto una frescaccia e mi scuso di averla riportata. Tra l'altro ieri sera il film in questione risultava scomparso dal palinsesto Scelti per Te. Rimane il fatto che a me sembrava di gran lunga superiore come definizione a quelli normalmente in programmazione on demand, anzi ne sono certo, anche se non saprei dire se al livello di un super HD
ieri ho inviato un'email a Sky,dicendomi che mi dovevano contattare,gli ho lasciato il numero e senza essere stato chiamato stmattina ho trovato Captain America in Super HD.
oh, finalmente è apparso anche a me! con tanto di scritta esplicita SUPER HD Gli ho dato una occhiata adesso. Bè non c'è paragone con i normali film su sky on demand.Spero davvero che diventi la norma per i clienti sky o almeno una consuetudine, anche se sul disco occupa un 6% di spazio da solo !
Ma siamo a livelli di bluray disc? E come qualità audio? Se è in DTS HD master , viene trasmesso in questo formato o un semplice DD ?
OK allora continuo a comprare i blu ray ... In uno schermo da 3 mt vedrei i difetti .... Per questo non mi sono abbonato al cinema sky
non lo so, io non ho il blu ray, ma se la qualità fosse sempre questa (quella di Captain america super hd) sarei soddisfatto.
Allora,fatta la prova con schermo da 3 metri e...non ci sono proprio paragoni con i normali canali cinema HD.
Finalmente sparisce la fastidiosa compressione e la definizione si avvicina ad un Bluray di ultima generazione...fossero tutti con questa qualità' i canali Sky,si potrebbe iniziare a guardare qualche bel filmetto con il VPR,brava Sky ;)
Domani scade Captain America 2...ne metteranno subito un'altro o si sovra' aspettare Aprile?!
I prossimi annunciati sono Maleficent e Planes (Aprile).
articolo interessante, grazie per averlo condiviso. mi sembra di capire che quindi siamo vicini al Blu Ray disc
risoluzione di 1920 x 1080 pixel interlacciati a 50Hz, audio Dolby Digital 5.1 e bit-rate di 18Mbit/s.
inoltre ;
"Probabilmente la differenza emergerà più nettamente con altri titoli (vedremo ad Aprile con Maleficent e Planes), più ricchi di chiaro-scuri e con un utilizzo meno "artistico" di sfumature e colori".
Quindi in DTS HD audio non trasmettono ...giusto?
Solo Dolby Digital.