Visualizzazione Stampabile
-
Se mi parli del primo film Renato sono d'accordo con te,ma questo quarto capitolo sono quasi tre insopportabili ore di vuoto pneumatico condite da fastidiosi ralenty e azione confusa e fracassona.Non aiuta poi l'osceno doppiaggio con ridicoli adattamenti tipo "sto per sclerare" :rolleyes:
Mi dispiace,ma sta roba per quanto mi riguarda è valida solo come ottimo disco demo per testare l'impianto.
-
Senza dubbio il primo è il migliore forte dell'effetto novità ma personalmente ho gradito anche gli altri, ovviamente collocandoli nell'ambito dei film fracassoni.
Ovvio che se si cerca qualcosa in più a livello di trama è meglio passare oltre.
PS: in lingua originale il film è più godibile e gli attori sembrano un tantino più credibili rispetto al doppiaggio fantasioso.
-
Vero,in lingua originale al di là della fantastica traccia loseless,guadagna qualcosina in recitazione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Vero,in lingua originale al di là della fantastica traccia loseless,guadagna qualcosina in recitazione ;)
Sempre brutto resta:D
-
beh, parliamo di Bay, mica Visconti o De Sica..
comunque comprato ieri a 7 euro in un cestone e visto ieri sera, mi è sembrato meglio dell' idiotissimo secondo episodio e a livello del terzo...decisamente un po' troppo lungo....
tecnicamente video ok, mi è sempre piaciuta la grana cinematografica presente nel girato non digitale; ho solo notato un paio di inquadrature con grana veramente esagerata, roba di pochi secondi, eh !!!
artisticamente parlando, la Fox del primo episodio rimane irraggiungibile...;):D
-
Citazione:
wotan58
beh, parliamo di Bay, mica Visconti o De Sica..
comunque comprato ieri a 7 euro in un cestone e visto ieri sera, mi è sembrato meglio dell' idiotissimo secondo episodio e a livello del terzo...decisamente un po' troppo lungo....
[CUT]
D'accordo con te sul secondo capitolo, ma il terzo capitolo, rispetto a questo lo si potrebbe definire un capolavoro:D
-
a me per esempio è piaciuto più questo del terzo o del secondo.. comunque è veramente un disco demo sopratutto in 3D
-
Anche a me è piaciuto molto questo film, ottimi gli effetti 3D anche se in alcune parti le immagini apparivano con una grana decisamente eccessiva, ho scorso velocemente le pagine di questo thread ma non mi sembra che questo aspetto sia stato menzionato, me lo sono perso o cosa?
Traccia audio Italiana di buon livello.
-
Per me con voti da 1 a 10 questa e' la classifica dei 4 Transformers:
1. Transformers (Voto 7.5)
2. Transformers 4 (Voto 6.5)
3. Transformers 3 (Voto 6)
4. Transformers 2 (Voto 2)
-
Citazione:
Cuchu 19
a me per esempio è piaciuto più questo del terzo o del secondo.. comunque è veramente un disco demo sopratutto in 3D
Anche a me è piaciuto di piu' il 4 del 3, piu' serio e poi c'è Mark Walhberg, cmq merita la visione in 3D, davvero fantastico !!
Come film il mio preferito resta il primo, ai tempi era una novità, le trasformazioni dei Robot erano davvero innovative, certo al quarto film sa decisamente di già visto.
-
Citazione:
marcop76
Per me con voti da 1 a 10 questa e' la classifica dei 4 Transformers:
1. Transformers (Voto 7.5)
2. Transformers 4 (Voto 6.5)
3. Transformers 3 (Voto 6)
4. Transformers 2 (Voto 2)
Concordo.. che il quarto è migliore del secondo e penso anche del terzo, il problema del quarto, come lo era in parte anche nel terzo, è che un po' troppo lungo, ed essendo ambientato per la quarta volta solo sulla Terra, nonostante l'ottima scelta della città orientale nella parte finale, verso la fine viene un po' di stanca a forza di azione Duuuuuuummm dei bassi, si sente la ripetitività degli eventi, aspettando che arrivi la conclusione e che i Transformers alzino i tacchi e levino le tende definitivamente dalla Terra, alla domanda di Walhberg se si rincontreranno di nuovo in futuro.., se fossi stato in Prime gli avrei risposto con.. "Spero di NO!" :D
-
Il problema è che ne devono fare altri due.
-
visti alcuni spezzoni in 3d. Le scene Imax sono veramente spettacolari. Le immagini (a 1080) migliori viste fino ad oggi sulla mia tv 4k.
Un vero peccato non poter godere della stessa qualità nella versione 2d.
Per quel che ho visto tecnicamente è un disco demo.
-
A dire il vero l'edizione 2D è ancora più stratosferica appunto perchè non la si visualizza in 3D per quanto spettacolare sia in questo film.
Se poi diciamo "peccato non godere in 2D delle immagini a schermo pieno nei segmenti girati con le super cineprese Phantom 65" allora posso essere d'accordo.
-
Citazione:
renato_blu
...Se poi diciamo "peccato non godere in 2D delle immagini a schermo pieno nei segmenti girati con le super cineprese Phantom 65" allora posso essere d'accordo.
Si, è quello che intendevo. Penso che quelle scene a schermo pieno possano rendere di più......
Edit:magari è solo una mia impressione ma la versione 3d (nonostante gli occhiali) è nettamente superiore alla 2d