Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa ho acquistato il televisore in oggetto,ieri ho provato ad inserire una memoria flash USB da 32 GB (il minimo richiesto dal televisore) nella porta HDD REC per effettuare la registrazione.
Una volta registrato il dispositivo ed effettuata l'inizializzazione ho avviato la registrazione e mi è comparso il messaggio che la registrazione poteva terminare in qualsiasi momento perché il disco era quasi pieno.
Ho lasciato comunque andare la registrazione e dopo un'ora e 32 minuti si è interrotta. Ho controllato dal televisore le impostazioni file e il filmato occupava solamente 3 GB.
Ho avviato di nuovo la registrazione ed é comparso lo stesso messaggio di disco quasi pieno e la registrazione è durata cinque minuti poi si è interrotta.
Ho riformattato la chiavetta USB e ho provato a registrare di nuovo,all'avvio é comparso il solito messaggio di memoria e la registrazione durata pochi minuti.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Videodrome79
Buonasera a tutti,
anche io sono proprietario del seguente televisore, dopo diverse problematiche legate al clouding che ormai sembrano essere rientrare.
Ora ho il seguente problema non so se qualcuno di voi ha provato il 3D.
Ora io non riesco a sincronizzare gli occhiali 3D con il televisore come debbo fare?
Avete da darmi qualche dritta in merito? Sbaglio qualcosa?
Grazie
Saluti
Quando accendi gli occhiali si agganciano automaticamente con un messaggio di conferma sul TV. Se non succede il TV o gli occhiali nkn funzionano.
Hai provato entrambi gli occhiali in dotazione?
-
Si ma non funzionano ho seguito le istruzioni mettendomi alla distanza di 50cm ma non vanno si accendono provano la registrazione ma poi si spengono, non appare nessuan risposta sul televisore e gli occhiali si spengono.
Non so proprio come fare.
spingendo il tasto sul telecomando i-Manual ho eseguito quello che dicevano.
Grazie
Saluti
Francesco
-
Sembra che il TV abbia qualche problema ... :(
Potrebbe essere il bluetooth, prova a smanettare nelle impostazione per capire se funziona o se e' spento per qualche motivo.
-
Ciao a tutti,
sono da circa 3 settimane un "felice" possessore del SONY 55W828B.
L'unico problema che ho riscontrato è che la TV non legge correttamente i file codificati con audio AC3 (sia .mkv che .avi).
L'audio AC3 viene riprodotto con un volume bassissimo (devo mettere ad 80 quando normalmente tengo il volume a 15) e nonostante ciò i dialoghi si sentono male. Avete riscontrato anche voi lo stesso problema? E' un problema di settaggi oppure questa TV non legge l'audio AC3? Stavo pensando di acquistare una SoundBAR collegata alla TV attraverso un cavo ottico ( in questo modo la TV dovrebbe lasciare inalterata la codifica audio delegando la riproduzione all'amplificatore della SoundBar).
Che ne pensate?
Se collego l' XBOX360 alla TV e faccio legeee il film alla console, l'audio si sente bene.
Grazie,
Ciao :-)
-
Io possiedo un altra marca di qualche anno fa,avevo gli stessi problemi con audio ac3 e Dts.Si diceva che la marca del TV non aveva comprato i diritti quindi non poteva riprodurre questi formati.Non so se è vero e se è il tuo caso..comunque a me non si sentiva niente,anzi se ricordo bene non visualizzava neanche le immagini quando erano dotate di audio DTS.Ho risolto con un lettore da 60€
-
Citazione:
salvo71
Io possiedo un altra marca di qualche anno fa,avevo gli stessi problemi con audio ac3 e Dts.Si diceva che la marca del TV non aveva comprato i diritti quindi non poteva riprodurre questi formati.Non so se è vero e se è il tuo caso..comunque a me non si sentiva niente,anzi se ricordo bene non visualizzava neanche le immagini quando erano dotate di ..........[CUT]
Nel mio caso si sente, però è come se mancasse lo speaker centrale quindi i dialoghi li sento lontanissimi.
Come mi suggerisci potrei valutare l'acquisto di un lettore esterno però mi scoccia dover spendere altri soldi.....
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so bene come aprire nuove discussioni però sono interessato anche io all'acquisto di un nuovo tv da 42", il problema è che sono molto indeciso tra questo sony w828 e il panasonic as650. Li ho visionato entrambi in negozio e mi sono piaciuti tutti e due ma mi ha colpito particolarmente la veridicità dei colori sul pana ma al tempo stesso il 3D sul sony molto bello. Qualcuno può consigliarmi il tv migliore tra i due?? Ve ne sarei davvero grato :).
-
Questo e' il thread del 55" ...
-
ho provato a registrare solo per pochi minuti, la scritta che la registrazione poteva terminare mi è apparso ma non si è mai bloccata. ho registrato diversi minuti su vari canali ma senza nessun problema.
qua trovi la discussione http://www.avmagazine.it/forum/69-di...rie-w8-55w828b.
Citazione:
imbiffia
Qualche giorno fa ho acquistato il televisore in oggetto,ieri ho provato ad inserire una memoria flash USB da 32 GB (il minimo richiesto dal televisore) nella porta HDD REC per effettuare la registrazione.
Una volta registrato il dispositivo ed effettuata l'inizializzazione ho avviato la registrazione e mi è comparso il messaggio che la registrazio..........[CUT]
-
Comprato oggi il 55" favorevolmente impressionato! In questi gg proverò vari setting.. visto sony e pana con stesso film e ho preferito il sony! Con xbox one è spettacolare!!!
-
Non riesco a far fare lo screen morroring al mio s5 mentre con s3 tutto perfetto.. qualcuno ha avuto probemi ed e riuscito a sistemare? Grazie
-
Ciao a tutti
Io dovrei acquistare questa TV, ma ero indeciso anche sulla W805B che dicono che rispetto alla W828B abbia un input lag più basso è vero? (quindi migliore per il gaming)
Sapete per caso cosa cambia tra questi 2 modelli? Forse anche il pannello?
-
ragazzi potete darmi dei consigli per il settaggio in visione hd sia per sky che per ps4?poi un altra cosa......se ad esempio voglio dei setting specifici per sky(es hdmi1) e ps4 (hdm4)posso avere delle imp diverse per le 2 uscite?se si come si fa?attendo consigli sui settaggi grazie
ps ad esempio se sto vendendo una partita su sky e sto usando la modalita calcio, e poi vado sull uscita hdm1 della ps4 e voglio che sia su cinema 1 come faccio a farle rimanre impostate una su calcio(sky) e l altra su cinema1 (ps4)
-
imposti sui vari ingressi hdmi della tv i settaggi che preferisci e quelli rimangono memomrizzati