Si come dicevamo l'anno scorso...credo anche io ne abbiano venduti granpochi...spero solo che non si debba aspettare fino al prox autunno x la prox generazione che a questo punto sarà' si spera una "rivoluzione",amen :)
Visualizzazione Stampabile
Si come dicevamo l'anno scorso...credo anche io ne abbiano venduti granpochi...spero solo che non si debba aspettare fino al prox autunno x la prox generazione che a questo punto sarà' si spera una "rivoluzione",amen :)
questo doveva essere il mio anno e invece mi toccherà attendere nuovamente. :cry:
Almeno una "rinfrescata" all'entry level, avrebbero potuto dagliela, vendere un proiettore senza un cms
nel 2014, a mio parere ė scandaloso, lo implementato addirittura su vpr da 700€.
Vendere, ma cosa vuoi che vendano quest'anno ;)
Si ....una mazza.
Ma penso che i competitor(Sony e basta),non e' che ne venderanno vagonate.
Ci sono due possibilita'.
La prima e' che vuole uscire con un prodotto che farà concorrenza a Sony(4k ,illuminazione Led/Laser)
La seconda (più' catastrofica)e' che il mercato consumer ,non e' più' nella strategia aziendale
Vedremo
Marco
Giusto, da considerare che jvc ha cambiato proprietà ...
Saluti
Marco
Vedo che si comincia a capire .
Ps. Marco eri venuto a trovarmi ,se ti interessa contattami in Mp ho delle cose interessanti da farti vedere
Eppur si muove...ehehehe:
http://www.avmagazine.it/news/9536.html
Ancora pero' con matice "farlocca" ;)
Insomma, quello che mi aspettavo, eshift con engine laser ibrido
Edit....
che tristezza :(
Dimmi Paolino,cosa ti succede? :)
bhe almeno sarà meglio di un x-500?
E' laser...di contro una luminosita' inferiore al modello X500.
Bisognera' vedere i prezzi...non so' quanto convenga,bo' e' presto per tirare le "somme" :)