Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace81
ottima scelta...quanto l'hai preso?
Grazie :) alla fine l'ho preso a 1519, era a 1599 ribassato dai precedenti 1799, ma facendo intendere che l'avrei preso online a prezzi inferiori mi hanno fatto un ulteriore sconto. (e...nics), così l'ho portato personalmente a casa in macchina.
Certo online lo trovavo anche a meno ma su una cosa del genere forse vale la pena avere a che fare con qualcuno di fisico. HO fatto in più l'estensione a 6 anni complessivi di assistenza gratuita con 129 euro, ma questa è una mia scelta.
-
Citazione:
F.Chopin
grazie ! bè alla fine ho optato per il 955 visto in negozio il triluminos mi ha veramente acchiappato, e poi c'è la questione smart tv che mi sembra migliore, la differenza era alla fine di 120 euro.
Mi interessa molto il discorso della smart tv....hai avuto o avete avuto modo di confrontare la parte smart tv del 955 con quella del 828 ?
-
Premesso che come abbiamo ampiamente già detto con entrambi si acquista un signor prodotto (cavolo sono pursempre due Sony Bravia!) qui vi posto una comparativa tra le due tv con i vari pro e contro, e una valutazione finale. Così in base alle proprie esigenze si sceglie l'una o l'altra. Ma ripeto SONO ENTRAMBE OTTIME.
828/9: http://www.techradar.com/reviews/aud...1232499/review
955:http://www.techradar.com/reviews/aud...1246095/review
-
Citazione:
KurtC86
Premesso che come abbiamo ampiamente già detto con entrambi si acquista un signor prodotto (cavolo sono pursempre due Sony Bravia!) qui vi posto una comparativa tra le due tv con i vari pro e contro, e una valutazione finale. Così in base alle proprie esigenze si sceglie l'una o l'altra. Ma ripeto SONO ENTRAMBE OTTIME.
828/9:
http://www.tec..........[CUT]
sono due recensioni che avevo ampiamente letto e stando ad esse non c'è dubbio l'828 è da preferire. Ma al momento dell'acquisto con i TV accesi e di fronte e con le stesse demo in esecuzione ho fatto la scelta opposta. Rileggendole ora il 955 ha anche il vantaggio (secondo i miei parametri) del 3d passivo (e direi più che buono per ciò che ho visto fino ad ora)
-
Citazione:
hwtrancer
Mi interessa molto il discorso della smart tv....hai avuto o avete avuto modo di confrontare la parte smart tv del 955 con quella del 828 ?
posso dirti con certezza che mentre con il 955 il secondo telecomando (quello con touch pad) è incluso, con l'828 devi comprarlo a parte. Se ti interessa la smart tv direi che è molto utile averlo !
Una piccola delusione invece l'ho avuta constatando che manca un vero e proprio browser internet, cioè sono disponibili una gran quantità di applicazioni che indirizzano ad un certo servizio (youtube, facebook, ecc. ecc) ma non posso digitare liberamente una URL qualsiasi. :( (ho il 955 . immagino che la cosa sia identica su 828)
-
è vero peccato per il browser,chissà che in futuro risolvano con qualche aggiornamento.
giusto oggi è arrivato un nuovo firmware,ma devo ancora capire dove è intervenuto,sul sito sony non è ancora presente.
-
Buon giorno a tutti
Per quanto riguarda il browser , sul 55w828 è presente.
Digitare home/ tutte le applicazioni/ Browser (quello con il logo del mondo e WWW)
Si apre sul sito Sony uk ma, basta digitare l'url del motore di ricerca desiderato e, nelle impostazioni abilitarlo a pagina iniziale .
-
Citazione:
cipollone
Buon giorno a tutti
Per quanto riguarda il browser , sul 55w828 è presente.
Digitare home/ tutte le applicazioni/ Browser (quello con il logo del mondo e WWW)
Si apre sul sito Sony uk ma, basta digitare l'url del motore di ricerca desiderato e, nelle impostazioni abilitarlo a pagina iniziale .
allora è davvero singolare che sul 955 lo abbiano tolto ! o forse non l'ho visto io. Ho letto comunque in altri forum anche stranieri che molti utenti lamentano questa limitazione su diversi modelli Bravia
-
Sicuramente ti è sfuggito perche nelle caratteristiche del tuo tv (fonte Sony) alla voce broswer conferma l'esistenza.
http://www.sony.it/support/it/conten...L-55W955B/list
Inolter , se puo servire, ho trovato una applicazione per android " TvSide View" che trasforma il tablet o smartphone in un comodo telecomando dedicato con tanto di tastierino e touch pad.
Un saluto a tutti
-
beh forse ho capito male il concetto,non è che non ci sia proprio il browser,non è come quello di windows o android ma c è.
forse ho capito qual'è il problema,all'inizio anche a me non dava la possibilità di navigare in modo libero,poi una volta impostata la pagina predefinita ho risolto,è solo un impressione che da al primo utilizzo.
-
Ciao a tutti da qualche tempo mi sono fissato sul cambio del mio vecchio samsung 32".. fino ad oggi ero orientato sulla versione da 50" ma poi mi sono detto perchè non un 55" cosi mi sono messo a leggere e onestamente non ho trovato delle considerazioni cosi brillanti che ci sono sul taglio più piccolo :(.. la mia domanda: io abito in mansarda e da divano sono a circa 2.5 dalla tv e quando mangio sono a meno di 2 metri, secondo voi vale la pena spendere questi 200€ in più o mi accontento del 50... io ho sky e con il mio 32 attuale tra hd e sd da divano non ci vedo tutta sta differenza....
-
Proprio perché hai un 32 non vedi differenza.
Dovresti andare ad un metro per apprezzare la differenza tra i segnali SD e full hd.
Da 2,5 metri un 55' ci sta e anche un 60. Comunque anche con un 50 apprezzerai la differenza tra le trasmissioni in SD e hd ma meglio un 55".
-
grazie per la risposta.. ma la qualità del 50 è superiore?
-
Non so perché dovrebbe essere superiore. Forse i pannelli non saranno uguali ma non potranno esserci
che lievi differenze. Per la parte elettronica non può che essere uguale. Perché hai questa impressione?
-
Dopo circa un mese con il 55W828 posso dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto. Non so se ho avuto **** io o se sono gli altri ad esagerare (ma direi di no, visto le immagini che girano), pero' ho beccato un pannello con l'uniformita che oserei definire spettacolare per un edge lit. Penso che rinuncero' persino a mettere su l'impiantino bias lighting dietro la TV, visto che con i settaggi giusti (backlight a 3, per iniziare) non ho alcunissimo fastifdio a vedere la TV nel buio totale. Cosa che venendo da un Bravia con pannello IPS vecchio di 6-7 non credevo proprio. E invece ...
andr€a, non ci pensare nemmeno. Davvero. Prendi il 55". Io il mio lo vedo da 2 / 2,5 metri circa e vorrei aver preso un 65". :D