Visualizzazione Stampabile
-
Scusate sapete se per settare i canali in chiaro del satellite c'è bisogno di fare qualcosa di particolare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
criega
Ultimo firmware 2114. Sugli altri tv è paragonabile e comunque su avforum sembra che il problema si verifichi solo con l'uscita ottica.
no ad alcuni anche con casse interne...da quanto ho capito.
Citazione:
gem1978
Relativamente al problema ritardo audio sarebbe interessante vederne le impostazioni nel menù di servizio...magari (per errore) su qualche lotto di produzione è stata cambiata qualche impostazione.
Ai possessori del 6700 consiglio di fare qualche foto del menù senza modificare nulla e postarle qui così da poterle confrontare.
mmm in quel caso con l'aggiornamento fw si sarebbe risolto....
-
Citazione:
MatriX68X
Il mio 55H6700 è arrivato ieri, tempi di consegna da record...
Confermo che la qualità estetica lascia a desiderare, l'unica cosa che sembra più rifinita è il piedistallo, che tra l'altro non ho usato. Per l'mmagine al momento non sono entusiasta, stasera provo a settarlo come suggerito in prima pagina.
Per l'audio ho provato diversi canali ma al..........[CUT]
potresti postare qualche foto del tv?
per quanto riguarda l'immagine a cosa ti riferisci ai canali sd?da che distanza lo guardi il 55?e a che tv eri abituato?
-
Citazione:
clodrusso
potresti postare qualche foto del tv?
per quanto riguarda l'immagine a cosa ti riferisci ai canali sd?da che distanza lo guardi il 55?e a che tv eri abituato?
Io ho un SHARP lcd da 46" del 2009 che tutt'ora funziona benissimo (spostato in un altra stanza), il 55" lo guardo da due posizioni dal divano a circa 3m e dal tavolo da pranzo a circa 7m. Le immagini sono migliorate con un giusto settaggio ma resto della mia idea che; la scocca non è un granchè, oltre ad essere brutta esteticamente è anche stato utilizzato materiale di pessima qualità. Figurati ho trovato il tappo posteriore fuori dall'incastro e ho dovuto smontarlo e riposizzionarlo... uno dei telecomando è bruttissimo l'altro carino..
-
Citazione:
MatriX68X
Io ho un SHARP lcd da 46" del 2009 che tutt'ora e funziona benissimo (spostato in un altra stanza), il 55" lo guardo da due posizioni dal divano a circa 3m e dal tavolo da pranzo a circa 7 m. Le immagini sono migliorate con un giusto settaggio ma resto della mia idea che; la scocca non è un granchè, oltre ad essere brutta esteticamente è ..........[CUT]
cos'è il tappo posteriore??
-
Citazione:
clodrusso
cos'è il tappo posteriore??
Si tappo!!! o pannello posteriore, non saprei come definirlo meglio..... diciamo quello che sta all'opposto dello schermo, che copre il posteriore... :what:
-
Scusate ma come si vede in questi tv?
Ci sono problemi di clouding o banding? Materiale in hd mertia o conviene orientarsi alla serie 7 o 8?
-
Citazione:
clodrusso
mmm in quel caso con l'aggiornamento fw si sarebbe risolto....
Xché l'aggiornamento fw interviene anche sul menù di servizio?
-
Citazione:
MatriX68X
Si tappo!!! o pannello posteriore, non saprei come definirlo meglio..... diciamo quello che sta all'opposto dello schermo, che copre il posteriore... :what:
cioè hai smontato tutto il pannello posteriore in plastica per riposizionarlo??
-
Citazione:
biosam
Scusate ma come si vede in questi tv?
Ci sono problemi di clouding o banding? Materiale in hd mertia o conviene orientarsi alla serie 7 o 8?
Io non ho trovato problemi di clouding o di banding, come non ho riscontrato problemi di sincronia audio nativa. Quindi per me se messo a paragone degli altri 55 sul mercato il samsung H6700 lo ritengo un buon compromesso come qualità/prezzo, hanno risparmiato sulla scocca ma a livello di immagini non c'è da lamentarsi. L'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio, è che con la serie H si deve per forza utilizzare Smart View 2.0, che il mio cell. samsung grand neo non sopporta. :mad:
-
Citazione:
clodrusso
cioè hai smontato tutto il pannello posteriore in plastica per riposizionarlo??
Per forsa!!! sbuzzava nella parte alta. Comunque ho solo svitato alcune viti, non tutte, e poi una volta riposizionato le ho riavvitate, nulla di più.
-
Citazione:
MatriX68X
Per forsa!!! sbuzzava nella parte alta. Comunque ho solo svitato alcune viti, non tutte, e poi una volta riposizionato le ho riavvitate, nulla di più.
eeeh sbuzzava sarebbe che era disallineata la parte di dietro con quella anteriore della plastica?
Citazione:
MatriX68X
Io non ho trovato problemi di clouding o di banding, come non ho riscontrato problemi di sincronia audio nativa. Quindi per me se messo a paragone degli altri 55 sul mercato il samsung H6700 lo ritengo un buon compromesso come qualità/prezzo, hanno risparmiato sulla scocca ma a livello di immagini non c'è da lamentarsi. L'unica cosa che mi ha dato ..........[CUT]
grazie delle info.....certo se qualcuno si decidesse a fare qualche foto non sarebbe male :cool:
-
-
Citazione:
clodrusso
eeeh sbuzzava sarebbe che era disallineata la parte di dietro con quella anteriore della plastica?
grazie delle info.....certo se qualcuno si decidesse a fare qualche foto non sarebbe male :cool:
Si per la prima domanda...
Per quanto riguarda le foto le potrei anche fare, ma cosa vuoi vedere di preciso? perché la TV è gia fissata al muro e dalle foto non vedi certo se le immagini riprodotte sono buone o se il materiale che la compone è di qualità.
-
Citazione:
MatriX68X
Si per la prima domanda...
Per quanto riguarda le foto le potrei anche fare, ma cosa vuoi vedere di preciso? perché la TV è gia fissata al muro e dalle foto non vedi certo se le immagini riprodotte sono buone o se il materiale che la compone è di qualità.
ma infatti per valutare l'uniformità del pannello (nero grigio etc) non devi mica fotografare le immagini in movimento.
qui i consigli di gem e le immagini di test
Citazione:
gem1978
X chi volesse fare dei test può provare queste immagini:
http://www.pbase.com/jackcnd/1080p_tests
Basta caricarle anche su USB e darle in pasto al media player.
Le foto provate a farle al buio, preferibilmente con la macchina fotografica impostata sempre con gli stessi tempi di apertura e fuoco magari poggiata su un cavalletto ;)
poi se vuoi aggiungere qualche foto per l'estetica del tv.