Vertongen si è fatto uccellare in maniera vergognosa.
stavo anche per dire "belli capelli dentro e Januzaj in panca" e, puntualmente, mister 0 goal ha segnato :D
Occhio che il pareggio per le volpi del deserto va bene uguale
Visualizzazione Stampabile
Goooooooooooooooooool
Fellainiiiiiiiiiiii
Mancano 20 minuti ancora , suuuu
Se la sono sfangata và....mi dispiace per l'Algeria, avevano fatto un buon catenaccio...:D
Meno male ! Che figura avrei fatto con voi , se non vincevano :D
Wilmots ha sbagliato gli 11 iniziali , perché l'Algeria non avrebbe mai attaccato. Ha lasciato Hazzard da solo , marcato sempre da tre giocatori . Qui ci voleva tecnica , tecnica , tecnica !
Con Mertens è cambiato tutto perché ha messo in difficoltà gli 11 difensori algerini . Fellaini dopo un anno disastroso allo United , sembra più convinto delle sue potenzialità . Un 5 a wilmots per avermi fatto soffrire inutilmente .
Adesso posso gustare una Chimay in attesa di Messico - Brasile :D
Io invece mi auguravo una sconfitta... con tutti il rispetto, una contendente in meno... e non possono essere tutte confinanti! :D :D
Su questo forum , non c'era un regolamento che i tifosi tedeschi e francesi venivano sospesi fino alla fine del mondiale ????
:D
Claudia Ochoa Félix regala una notte di fuoco a tutti gli giocatori del Messico , se vincono stasera :D
Non si spiega dove trovano la forza per fare questo pressing continuo !
È dura stasera per il Brasile , anche perché Çakir lascia giocare .
edit....edit....
@ Luctul
http://i60.tinypic.com/119tthe.jpg
Il cartellino rosso del Moderatore.
Account sospeso per un giorno (non sei al bar con gli amici).
Questa sera per la Spagna c'è la partita della vita !
Ma si trova davanti il Cile , che sicuramente giocherà 4-2-4 :D
Sarà una partita divertente e con tanti gol
D'ora in poi, viste certe sorprese... che come al solito si risolveranno da sole... molte partite cominceranno a essere "partite della vita". :D :D
Considerando che la prima giornata è finita e in parecchi presunti favoriti/accreditati si ritrovano già con l'acqua alla gola, la seconda giornata comincerà già ad essere un "win or go home". Penso ad esempio a Spagna, Uruguay e Inghilterra (vedo leggermente favoriti i britannici), Russia, Croazia, Bosnia.
Alla fin fine però credo che ci saranno pochissime sorprese, eccetto che dal girone dell'Italia: una alla fine dovrà restar fuori per forza (e l'Uruguay non lo vedo benissimo considerando che deve fare almeno 4 punti - meglio se 6 - tra Inghilterra e Italia per evitare un ritorno anticipato a casa)
Australia-Paesi Bassi
primo tempo inaspettatamente divertente per merito dei socceroos
vantaggio di Robben su errore del centrocampo australiano e goal di Cahill dopo 30 secondi da PlayStation :eek:
"tantarobba!" :D
È bastato poco per ridimensionare l'Olanda !
È troppo bello questo mondiale , a parte la qualità video:D