Visualizzazione Stampabile
-
799€ e' una buonissima promozione se pensi che io a novembre dell'anno scorso ho pagato,sempre in promozione on line,il 55la660s 1120€ da Marcopolo shop( nei negozi stanziali lo trovavi anche a 1400/1500€)
.Sono contento che il suddetto modello continui ad essere venduto cosi' gli aggiornamenti continueranno da parte di LG Italia
-
Confermo anche io a 799,00 considerato il polliciaggio e la resa cromatica è un superaffare, io lo avevo pagato 300 euro in più a luglio dello scorso anno sul web.
Come già scritto più volte, almeno nel mio esemplare, l'unico difetto che riscontro è un po di vertical banding ma solo con calcio in HD più accentuato con alcune riprese meno con altre.
Il 3D passivo è imbattibile (anche se non full HD ma sfido a vedere la differenza), i neri molto buoni per un LED ed il prossimo ventilato arrivo della piattaforma WebOs anche sulla linea 2013 lo rende sicuramente un ottimo acquisto.
-
Piattaforma WebOs?spiegati meglio Misterwolf...anche sul nostro cosa?
-
Allegati: 1
WebOs è il nuovo sistema operativo di LG per la sezione Smart Tv, già installata sui modelli 2014.
Ho letto che probabilmente sarà introdotta anche sui modelli 2013 attraverso aggiornamento software, finché non lo vedrò ovviamente non ci credo
Qui un immagine
Allegato 22117
-
mi iscrivo alla discussione , preso oggi da mw il LG 55la660s.
-
Nel pomeriggio vado da MW per acquistarlo anch'io. Spero di trovarlo, anche perchè non è disponibile per l'acquisto online (forse è già terminato?).
-
Scusate ma come si disattiva l'effetto "telenovela" su youtube ? (negli altri ingressi ho disabilitato true motion e local dimming). Per il 3D che settaggi usate? Perchè con i film è molto fastidioso fastidioso.....
-
Salve a tutti, ieri ho acquistato il 55 660 da MW. Naturalmente, giunto a casa, per verificarne l'integrità e il corretto funzionamento, l'ho spacchettato e acceso. Ho subito riscontrato un problema, credo risolvibile. Durante la configurazione, oltre all'impostazione della lingua (naturalmente ho selezionato "Italia" ), per la ricerca dei canali del digitale non era presente "Italia", bensì altri stati europei. Com'è possibile? Infatti ho i canali tutti sballati e li dovrei, quindi, correggere manualmente. Sapreste darmi un consiglio per eseguire la ricerca in automatico, in modo che i canali vengano memorizzati nella loro giusta posizione? Esempio, RAI 1 sull'1, CANALE 5 sul 5, DMAX sul 52, CIELO sul 26, RAI HD sul 501 e così via. Grazie.
-
a me non è capitato...comuque hai già aggiornato il firmware? prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
misterwolf
WebOs è il nuovo sistema operativo di LG per la sezione Smart Tv, già installata sui modelli 2014.
Ho letto che probabilmente sarà introdotta anche sui modelli 2013 attraverso aggiornamento software, finché non lo vedrò ovviamente non ci credo
Qui un immagine
Allegato 22117
chi ti ha confermato che webos venga integrato pure sulle smartv 2013?
-
Ciao, che cuffie avete, se le usate con LG 660..? Mi spiego ho preso delle AKG 912 wireless, ma l'audio del TV e bassissimo :cry: e devo tenerlo sopra i 70, quando invece con le casse TV a 13/14 ho già un buon volume..! Non so come ottimizzare il sistema, abche perchè le AKG oltre l'adio basso, non cìè verso di farle funzionare con impiato 2+1 sempre LG..! In pratica se seleziono cuffie come out, sento sempre l'audio TV è il volume bassissimo e pieno di fruscii..! Altra cosa.. qcuno ha risolto con il telecomando "lento in avvio"..? S
-
(55la660) Risolto il problema della memorizzazione dei canali. Ho resettato il tutto. Grazie a questo forum, ho attenzionato il pannello ogni qualvolta presenta delle schermate nere. Ebbene, come hanno già detto altri, negli angoli si notano delle evidenti zone luminose, in particolare quello superiore dx. Se non avessi letto questo forum, sicuramente non me ne sarei mai accorto. E invece............
Ho letto di qualcuno che ha quasi risolto il problema allentando le vite dei quattro angoli. Qualcuno ha per caso un'altra soluzione?
-
allentare le viti non serve a nulla, il difetto ce' su ogni pannello ma coi giusti parametri e col tempo diminusice di parecchio, dai un occhiata nelle pagine precedenti per settare al meglio e poi prova a modificarli a tuo piacere
-
per i problemi sopra descritti da @anonimo68 e @firefox69, sono tre giorni che mi sbatto con i setting......ma sempre negativo (sarà che provengo dal plasma samsung ps51D6900 e, credetemi, non c'è paragone che tenga!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
merlino1133
...sono tre giorni che mi sbatto con i setting......ma sempre negativo (sarà che provengo dal plasma samsung ps51D6900 e, credetemi, non c'è paragone che tenga!)
ciao, se posso volevo chiderti come mai il passaggio dal plasma al led.
te lo chiedo perchè ho dato via il mio vecchio plasma (per prendere un tv più grande) e sono indeciso se prendere un led proprio di questa serie oppure, a questo punto visti i vari dubbi, riprendere un plasma.
grazie 1000