...Ulteriore e nuova data d'uscita per i Titoli Macbeth - La fiamma del peccato - L'infernale Quinlan - L'angelo azzurro etc...
...05/03/14 .
Visualizzazione Stampabile
...Ulteriore e nuova data d'uscita per i Titoli Macbeth - La fiamma del peccato - L'infernale Quinlan - L'angelo azzurro etc...
...05/03/14 .
Speriamo non ci siano problemi...
dvd-store li dà ancora il 27/02...speriamo bene,comunque c'è da dire che essendoci dietro(da quanto si è capito)sempre Golem...i rinvii sono un marchio di fabbrica(ma poi escono sempre)...con i dvd è uno strazio...
Qualcuno ha notizie sulle "uscite" di domani???
dvd-store le da' in uscita domani..amazon ancora non disponibile..speriamo bene e incrociamo le dita...;)
Credo non usciranno neanche questa volta...ci sarà l'ennesimo rinvio e speriamo davvero che sia solo rinvio...sono decisamente pessimista stavolta
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...0del%20peccato
e via..l'ennesimo riinvio..:cry:
Era troppo bello per durare......
nuuuuuu ... è finita la pacchia :doh: :muro:
Per quale motivo vi state già disperando?
Non l'hanno mica eliminato?
...Rinviati tutti di nuovo, al "19/03/2014" (si fà per dire...) oramai , almeno per ora , non usciranno...poi con calma , se trovo il modo ed il momento giusto, vi spiegherò il perchè...
A questo punto voglio vedere con i miei occhi il blu ray di Nosferatu che ha preso tempo fa il mio amico, perché se mi ha detto una balla mi ha fatto fare una figura del cavolo con chi ha creduto (come me) a lui.
Dai Jesse non ci lasciare con la suspance:)
Secondo me la Universal (Infernale Quinlan e Fiamma del Peccato, uscite ufficiali a maggio) e Warner (è nata una stella, la leggenda di Robin Hood) si sono inc...ate NERE e li hanno dipinti in TECHNICOLOR, avvolti in rotoli di pellicola 70mm fornita di piste magnetiche per il suono stereofonico e spediti da qualche parte!