Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
edostorari
Secondo me vi siete sempre concentrati su sensato.it mentre non avete mai preso in considerazione che i problemi potrebbero anche non venire da marco e Cristian ma dal loro fornitore. Queste sono solo supposizioni ma le pensavo da un po' e volevo scriverle. Io ho fiducia in thegios che ci ha messo la faccia e nei ragazzi del negozio.
non è serio scrivere sul sito "Disponibilità: In Stock" e poi accampare scuse come "x i plasma è come cercare un ago in un pagliaio", "abbiamo avuto problemi con dhl e dobbiamo cambiare corriere" allora che scrivano "disponibilità limitata" così uno sa a cosa va in contro... e poi che problema c'è con il corriere???
spero non si verifichi quello che sospettavo... e cioè che iniziano a prendere tempo e poi alla fine il prodotto non arriva e se sei fortunato ti restituiscono il bonifico (sicuramente decurtato di qualche spesa...)
-
Mi sa che siamo in parecchi ad aspettare che il primo utente possa confermarci di aver ricevuto il tv, poi credo anch'io che un utente del forum non si sarebbe esposto così tanto senza la piena fiducia. Però mettiamo che la colpa sia del fornitore e che i tempi vadano per le lunghe è possibile recedere dall'ordine e chiedere il rimborso?
-
Se i tempi di consegna non sono rispettati direi proprio di sì.
-
Io ordinato e pagato il 17 novembre.
Pagamento ricevuto il 20.
In teoria stando ai 7/10 giorni il tv doveva essere da me oggi...
Ho provato a mandare mail ieri e mail oggi ma nessuna risposta.
Se per domani ancora nulla chiamo.
Avendolo consigliato un'utente del forum non voglio pensar male e quindi sono fiducioso che abbiano avuto qualche lungaggine anche non causa loro, però sarebbe stato piacevole essere avvisati...
Vi terò informati
-
Per quanto mi riguarda anche io sono interessato ad un acquisto su Sensato e a capire come va a finire la consegna del primo utente.
Questo però non vuol dire che sia affidabile.
Servono più feedback per poter parlare di sito affidabile.. non di una spedizione andata a buon fine.
Ciao
-
tornando un po' più alla discussione generica ho notato che su trovaprezzi il 50st60 non è più disponibile a meno di 949€ (fino ad un paio di giorni fa almeno 3/4 negozi lo avevano tra 850 e 900)...preparano prezzi-bomba per natale o iniziano a scarseggiare?
-
Io ho paura che inizino a scarseggiare seriamente anche perchè la produzione dovrebbe terminare in questo periodo.....i siti che lo avevano in magazzino a meno di 900€ per ora lo danno come esaurito, bisognerebbe provare a chiedere se hanno in previsione nuove forniture o no.
-
ora capite che siamo tutti nella stessa barca... se i fornitori ti dicono che ce l'hanno a disposizione in 7 giorni ma poi invece fanno fatica anche loro a reperirlo, il venditore che deve fare?
-
Vi aggiorno.
Mi hanno risposto alla mail scusandosi.
Mi hanno detto che entro fine settimana dovrei ricevere il TV.
E dai siamo ottimisti! ok che siamo in Italia e vicino al natale... ma non possiamo pensare di essere sempre fregati... :sbonk: :tapiro:
Vi tengo aggiornati.
-
mah ripeto...secondo me non è un negozio che deve fregare...sono freschi freschi e ancora poco organizzati...poi se gli chiedevi un samsung LCD sarebbe arrivato subito.... ;-)
-
hanno avuto 69 ordini di panasonic al plasma... credo che anche il fornitore voglia evitare di mandar loro un televisore al giorno per 2 mesi e preferisce mandarne un batch consistente
-
Qualcuno ha avuto notizie sul proprio tv? A me han detto che sicuramente arrivava entro venerdì ma ancora nessun info sulla spedizione
-
Stamattina ho provato a chiamare ma è sempre occupato....comibcio ad essere meno tranquillo...
-
oltre alla vendita di plasma vedo che si occupano anche di altro, ma in internet non si trova neanche un opinione??
-
No. È un negozio online nuovo. Io e penso altri ci siamo fidati delle rassicurazioni di un membro del forum che li conosce di persona. ...