Si se non erro all'inizio della scena degli ostaggi.
Visualizzazione Stampabile
Si se non erro all'inizio della scena degli ostaggi.
io rimango comunque basito sul commento audio non sottotitolato in italiano...la vecchia edizione aveva il commento solo sulla versione cinematografica...era sempre un'edizione mgm per cui problemi di diritti credo(e dico credo...)non ci siano...certo si trattava di dover adattare i sottotitoli alla versione director's cut ma,visto che il commento audio presente nel bluray si riferisce alla versione cinematografica(come anche scritto su bluray.com...)non vedo perchè non adattare anche i sottotitoli(troppa fatica?)il punto è che ci sono i sottotitoli di altre lingue ma non quella italiana!!!!!...ahimè al momento questa è l'unica critica che mi sento di fare a questo disco...domani lo guardo a casa di un amico con impianto serio !
si però fox distribuiva anche il dvd precedente...il vecchio bluray da quello che leggo in rete non aveva extra...la mancanza dei sub è una dimenticanza?problema di diritti?o semplicemente non ci calcolano???:cry:
visionato ieri sera... beh ragazzi secondo me ROBOCOP non potremo mai vederlo meglio di così! ritengo sia stato fatto un lavoro eccellente!! assolutamente consigliato l'acquisto di questa versione BD
Un po' deludente il DTS italiano
Visto poco fa.....eccellente sotto tutti i punti di vista....comparto video ottimo...sull'audio non so pronunciarmi non sono superesigente su quel lato li...a me basta sentire l'audio originale e il doppiaggio fedele e già son contento( bisognerebbe recuperare la criterion per avere l'audio originale stereo, per l'italiano invece credo ce l'abbia solo la vhs) ad ogni modo non mi sono accorto di eventuali battute mancanti...comunque mai visto robocop così...grana lieve lieve ma ben presente per tutto il film...per fortuna credo non sia stato usato nessun filtro dnr...confermo che le scene aggiunte nella directors cut hanno una qualità lievemente inferiore....al termine ho visionato il trailer...non avevo mai notato che nel suddetto trailer si può chiaramente sentire la colonna sonora di terminator anch'esso prodotto orion e mgm ...
ciao preso Robocop io lo vedo con una grana troppo evidente, come fosse un segnale debole, se piu' di cosi' non possono fare bè amen.
Boh, io ho visto ne più ne meno di quello che si vede negli screenshot che puoi trovare ovunque in rete, cioè l'ottima immagine di un film di metà anni 80. Non idea di che impianto tu abbia però :).
tv lg 55 660s, playstation 3
poi lo vero' col proiettore dlp, comunque secondo me il 4k certo non puo' far miracoli se un film è in pellicola la grana cè ci rimane, percio' penso che film come predator, robocop, ecc si vedranno cosi'.
Il fatto che ci sia la grana della pellicola è un pregio, non un difetto :)
Ma la grana deve esserci non è un difetto! Semmai è il contrario che non deve esserci ( filtro dnr )...predator merita un discorso diverso che puoi leggere nel suo topic...li troverai tutto quello che c'è da sapere ;-) ....ho riguardato robocop in lingua originale..semplicemente magnifico! !!
certo , ma a me sembra un po' troppo granuloso, non è che oltre la grana della pellicola ci sono puntinature dovute a un aumento della risoluzione?
nuova edizione steelbook...
http://www.amazon.it/Robocop-Steelbo...f=pd_sim_dvd_1
azz, a saperlo prima!