Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guido
la serie XT880 non la prenderei è una serie vecchia:
o XT810 oppure K681
La cosa strana della XT810 e della K681 è che sono in classe energetica B, in un momento in cui tutti tendono ad ottimizzare, la HiSense è retrocessa.
Oltre al fatto che nella K681 non dichiarano gli Hz per lo Smart Motion...
Ma veramente nessuno li ha provati a calibrare??
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
La cosa strana della XT810 e della K681 è che sono in classe energetica B, in un momento in cui tutti tendono ad ottimizzare, la HiSense è retrocessa.
Oltre al fatto che nella K681 non dichiarano gli Hz per lo Smart Motion...
probabile che per questi modelli l'elettronica sia aumentata per migliorare le prestazioni a discapito del consumo
comunque per il K681 1000Hz (dovrebbero essere 200x5) e risposta a 6ms
-
Citazione:
guido
probabile che per questi modelli l'elettronica sia aumentata per migliorare le prestazioni a discapito del consumo
comunque per il K681 1000Hz (dovrebbero essere 200x5) e risposta a 6ms
Peccato per l'XT880 avevo trovato il 58" a 1199€ e il 65" a 1999€...(ma secondo voi la gente è così distratta da non capire quanto costano veramente solo per 1€???) ed è difficile trovare queste dimensioni a prezzi "abbordabili"
Non so come mai le serie XT810 e K681 sono mono modello 55", io ho un plasma da 50" e stavo cercando qualcosa di più grande senza dover prendere un vpr e il 55" mi pareva una differenza non proprio significativa, soprattutto su uno schermo curvo come quello del XT810
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
Non so come mai le serie XT810 e K681 sono mono modello 55"
per lo XT810 c'è un 65, ma non è impotato per ora in Italia (annunciato)