Tutto nella norma,vai tranquillo nella normale visione non vedrai nulla!il libretto è caricato nel software: premi il tasto home e vai sul manuale..
Visualizzazione Stampabile
Tutto nella norma,vai tranquillo nella normale visione non vedrai nulla!il libretto è caricato nel software: premi il tasto home e vai sul manuale..
Ottimo ti ringrazio, il dubbio mi è venuto perchè avendo acquistato un prodotto ricondizionato, pensavo avessero dimenticato di metterlo dentro.
Per ora ho potuto solo vederlo in azione con materiale std da digitale terrestre, e devo dire che si vede bene anche meglio del CRT che è a casa dei miei, nel frattempo finchè non prendo Sky e un player, chiederò ad amici di farmi testare con qualche loro blueray.
Un altra domanda, probabilmente dalla risposta scontata per molti... nel mio nuovo appartamento c'è la parabola condominiale (stesso orientamento per Sky), e ho la presa al muro sia del digitale che la satellitare. Premesso ciò, posso collegare il TV direttamente a questa presa... o necessito comunque di un decorder per vedere i canali standard via satellite?
Ovviamente per SKY necessiti del decoder..
Comunque stasera su Mediaset danno una partita di champions, non so se segui il calcio ma ti consiglio di non sprecare l'occasione di guardarla in modo da scoprire se hai VB,perché le partite sono il test migliore in assoluto e se non hai SKY che da partire dalla mattina alla sera rischi di far trascorrere più dei 10 giorni spettanti per il diritto di recesso,nel caso tu l'abbia comprato online!
Non ne sono sicuro eh,ma probabilmente non necessiti di decoder perché il tv ha l'ingresso satellitare..comunque prova ad attaccare un cavo e facci sapere!
In ogni caso per la partita ti consiglio di guardarla su italia1 hd(canale 506) così il test sara più attendibile senza eventuali artefatti che potrebbero confondere la vista..
Per Kalach..
In questi giorni ho fatto alcune prove per ottimizzare la visione di partite/sport e mi sono reso conto che per contenuti hd di buona qualità come SKY,meno filtri di elaborazione ci sono e meglio è!nello specifico ho capito,segnale hd permettendo,che escludendo i filtri di correzione nero e contrasto,ed abbassando il gamma a -1 si ottengono risultati eccezionali e naturali..provate e ditemi la vostra!
Ho già provveduto a rettificare i miei setting,potete trovarli a pag.3!
Se Kalach desidera e qualcuno approva,si possono sostituire ai miei in prima pagina!
Complimenti per l'acquisto! Sei allora la persona adatta a fare un resoconto sulle differenze principali tra i due modelli in questione (anche in mp se andiamo OT qua), sarei interessato anche io al cambio, sempre che trovi risposta alle mie domande da parte di qualche "anima pia".
Mi sapresti dire anche se gli occhiali 3D del w905 hanno meno crosstalk rispetto a quelli del HX805? Pesano meno ma quanto di meno? Essendo aperti danno problemi?
Grazie.
Funziona via satellite, vedo aljazeera, france 24, CCT, BBC... Comunque spettacolare risultato a parte, il rosso del galatasaray è stupendo. Il vertical è impercettibili solo nei spostamenti di camera veloci, per il resto è eccezionale già così senza regolare le impostazioni. Nel week end proverò le vs che avete postato.
il piedistallo cromato presente sui w9 genera fastidiosi riflessi?
l'ho notato in n video comparativo, magari era dovuto all'angolazione sfavorevole di chi riprendeva, però mi è sembrato un particolare fastidioso. Voi possessori lo riscontrate?
Salve a tutti dopo 10 giorni di uso intenso del televisore (40w905) devo constatare purtroppo che il mio modello soffre leggermente di clouding... lo noto al momento giocando al videogame per Ps3 THE LAST OF US che è pieno di scene scure dove noto il fenomeno... gioco con la modalità predefinita Gioco Standard... cosa mi consigliate di fare, io il tv l'ho ricevuto il 24 Settembre acquistato su Epr.ce, devono cambiarmelo loro? Devo rivolgermi alla Sony? Devo tenermelo così perchè potrei trovare peggio con un altro esemplare? A me da molto fastidio sinceramente vedere quelle chiazze bianche al buio... attendo consigli per favore, grazie!
Ho appena contattato l'assistenza Sony per telefono dove un operatore che non era neanche italiano ma molto cortese mi ha detto che il clouding (che lui neanche sapeva cosa fosse, gliel'ho dovuto spiegare io, tranne che non l'aveva capito perchè l'avevo pronunciato esattamente come scritto) non è per la Sony un difetto ma mi ha invitato a mandargli delle foto via e-mail dove si presenta il problema dato che gli ho detto che a me da fastidio vedere queste chiazze al buio. Poi mi ha detto che col passare del tempo queste macchie spariscono. E' vero oppure è solo una bufala? Vengo dai plasma ed è la prima volta che ho questo problema... chiedo lumi a voi esperti di questo forum, grazie.