No era solo per dire che il 4K reale sara' ovviamente tutt'altra...ce' chi diceva in questo treadh che il disco era quasi un 4K :D
Visualizzazione Stampabile
No era solo per dire che il 4K reale sara' ovviamente tutt'altra...ce' chi diceva in questo treadh che il disco era quasi un 4K :D
Idem...;)
ma....non penso proprio..vado un pò offtopic ma ne vale la pena...
io sono stato all'ifa di berlino nella sala demo sony dove ci hanno fatto assaggiare il nuovo vpr 4k con
scene in 4k...lo schermo era 3 mt circa..
che vi devo dire...non mi ha intusiasmato come pensavo...
secondo me pochissima differenza col mio vecchio sim2...
questa differenza...se c'è ..non è così netta da farmi pensare all'acquisto del 4k...
invece ho visto i prototipi oled 4k 50 pollici samsung e la differenza è netta.
scusate l'ot
non vedo l'ora di gustarmi sto bluray...a brve l'acquisto è d'obbligo
i confronti a memoria non vanno mai bene, in un senso o nell'altro.
no no.....il "mio" occhio è abbastanza allenato per capire se questa differenza è netta o meno....
netta non è...se è minima non vale l'ipgrade del mio impianto per ora...
sempre visionado la demo sony nella loro saletta...
il mio vpr dpl fullhd se la gioca ancora bene...
ciao non insisto anche perchè i primi feedback che ho avuto sul 500 non sono entusiasmanti . però vado ot.
il film e incredibile e l'audio ancor di più, qualcuno sa se uscira' anche la versione 3d....?????
Non credo proprio, fortunatamente aggiungerei...
Che spettacolo audiovisivo! E' stato il primo film dove ho dovuto abbassare il subwoofer, oltre a tutta la palazzina tremavano pure i globuli rossi e bianchi dentro al mio corpo.
Stupefacentemente straordinario.
Un film pazzesco nel genere razor-fantascienza. Ci sono alcune scene che difficilmente si dimenticano.
Solo 2 considerazioni.
1) la storia fa 'agare, ma vabbè, non è che uno lo compra per l'originalità della scrittura.
2) non è che si può guardare ogni sera 'sta roba. è bene alternare con produzioni smooth tipo "la talpa", film che trovo delizioso.