infatti aspetto prima di comprare anche se,tieni presente che l'x30 viaggia sui mille euro mi pare di aver capito
Visualizzazione Stampabile
infatti aspetto prima di comprare anche se,tieni presente che l'x30 viaggia sui mille euro mi pare di aver capito
Scrivevi che lo avresti provato e recensito....allora non ho capito cosa intendevi.
quello che ho detto, lo proverò a brevissimo ma non necessariamente comprandolo
chi scrive qui, o in qualsiasi forum, credo lo faccia per comunicare qualcosa a qualcuno. Allora mi chiedo, Doc_zero, perchè sei così criptico, ermetico e sintetico ? Non puoi spiegarti meglio senza bisogno di farti tre-quattro domande al posto di una ? Come se uno chiedesse "puoi dirmi per favore che ore sono?" e l'altro rispondesse solo "sì".
vuoi forse dire che andrai a sentirlo alla palmtop? (cerco di interpretare il messaggio)
Uff DOC non ti facevo così scontroso .....
Su CAF mi sembri molto più disponibile .... Dai dai !! :)
D'accordissimo con il Picchio, se si scrive su un forum, lo si fa per due motivi:
1) perché si desidera chiedere qualcosa
2) perché si vuole aiutare chi legge.
Dunque, quale aiuto migliore per chi legge, della chiarezza nelle risposte? Nell'adolescenza avevo un amichetto che adorava quando gli si chiedeva un favore, così poteva provare il gusto di dire "no" e vedere la delusione degli altri. Amava farsi pregare....l'adolescenza credo qui sia passata per tutti....
Non parlo solo di Doc_zero, ma anche di pseudo-guru che bazzicano sempre su questo forum, se si guarda in alto a destra, si vede che hanno tipo 30.000 messaggi, ma rispondono quasi sempre con monosillabi. Se rispondiamo, allora rispondiamo, altrimenti non rispondiamo affatto per diamine!
non ho 30000 messaggi, non rispondo a monosillabi e soprattutto non ho mai fatto il guru
se non parlo è perchè non ho nulla da dire...per ora
Doc_zero, non parlavo di te, e quel "MA ANCHE DI" dovrebbe averlo esplicitato.
Ciao.
Ho sortoscritto questa discussione per essere informato su pareri tecnici, invece, mi arrivano le notifiche,vado a leggere e cosa trovo? I soliti bimbominkia....
Basta per favore
Caro amico, saremo pure bimbiminkia, ma tu con questo commento sprezzante degli altri (stile italiano medio) e inutile in cui ci informi che hai "soRtoscritto" questa discussione, ti sei appena unito al gruppo, diventandone probabilmente il leader.
@ TUTTI
Calma.
Devo però riconoscere che il leggere pagine di assoluto nulla o piccole repliche non è molto confortante e, cosa più importante, non serve a nessuno ed a nulla se non ad incrementare il proprio contapost, ma per questo non c'è alcun premio.
Ritengo che valga sempre la regola aurea: "Se non si ha nulla da dire allora è meglio stare zitti".
Se, invece, si ritiene di averla, allora la si dice, tutta in una volta e nel modo più ampio, magari di propria volontà, senza bisogno di richieste o sproni vari.
Ora potete tornare a parlare di argomenti tecnici, se ne avete, altrimenti vale la massima appena citata.
Grazie.
Ciao