beh la cosa è positiva, quindi la riserva di controllo non te la fanno firmare ma solo quella di funzionamento...anche questo è un particolare importante. Spero arrivi al più presto, il mio è un 42st60 però..!
Visualizzazione Stampabile
beh la cosa è positiva, quindi la riserva di controllo non te la fanno firmare ma solo quella di funzionamento...anche questo è un particolare importante. Spero arrivi al più presto, il mio è un 42st60 però..!
é arrivato.
ho ancora la pelle d'oca.
Ma che goditelo... mi è toccato tornare in ufficio! :D
Considerando che ero abituato alla cacca (26" philips lcd di 5 anni fa) è come passare da una skoda anni 70" ad una rolls royce, ho fatto tutto il viaggio di ritorno in ufficio con la pelle d'oca.
Ho una sala luminosissima, si riesce a vedere bene lo stesso, non pensavo... poi ho provato a tirare giù le tapparelle, ho messo su canale 5 hd (non avevo tempo di mettere un bluray) beh, ragazzi, che nero... CHE NERO. :D
Per ora non ho sentito buzz o rumori particolari... ma avevo le finestre aperte e c'erano i bambini che giocavano in cortile.
E mi devo godere ancora i blu ray.
Solo ora capisco perché tutti i difetti di questa tecnologia (ritenzione, consumi, ecc ecc) passino in secondo, anzi, decimo piano confronto alla qualità d'immagine.
Ero estasiato.
Stasera corro a casa a masturbarmi di fronte alla qualità.
scusa filmarolo.. una domanda..io lunedì vado a ritirare il mio panasonic 42gt60 ad un pick and pay (non vedo l'ora!) ecco.. una volta montato e messo sul mobiletto lo posso accendere subito o devo aspettare un giorno? (mi hannno riferito che i fosfori si devono assestare dopo lo ballotamento durante il trasporto)
Io l'ho acceso subito, nessun problema... anche se comunque il mio ha viaggiato il verticale tutto il tempo.
Pure io col mio 42GT60... acceso subito e via! ieri ho provato anche 5 minuti di Sky 3D! niente male! Purtroppo col lavoro ho poco tempo di settare! stamattina su sky guardavo Dracula di Bram Stoker e caspiterina,anche se non ho ancora perfezionato i settaggi devo dire che è una figata pazzesca la qualità video!
salve a tutti raga, sono proprio ad un passo dal prendere un bel 50gt60, l'unica cosa che vorrei sapere da voi è un parere obbiettivo sulla rumorosità, si sente o no il famoso buzz? se si, è così fastidioso?
Ciao,
Io sono uno ultra sensibile a rumori di questo genere, per ora non ho sentito nulla (non ho preso il vt60 proprio per evitare ventole o rumori di sottofondo)
Stasera testo meglio e poi ti dico, ma da quel poco che ho visto e sentito è muto come un pesce.