e questa battuta mi dice che stai apprezzando moltissimo i tuoi AA... :)
Visualizzazione Stampabile
Ehm...errata corrige. Piu' watt ai medio bassi e meno ai medio alti.
Per il resto confermo l'amore per AA. Lato sorgente invece sono un po' in alto mare. Perche' voglio un unìversale tipo oppo ma che sia anche 4k proof quindi per ora aspetto ad investire.
non c'era il 32
Ciao, scusate se riapro la conversazione, ma sto pensando di sostituire l'attuale ampli (HK990) che pilota le cm9 con un altro, più dettagliato e brillante, ma non meno potente.
La stanza in cui ho le cm9 è grande e il denon pma 2020 presumo non sia all'altezza della situazione. Cosa consigliate? Due mono o un finale stereo? Devo integrarlo in una catena HT, ma userei il tutto principalmente per musica stereo.
il 2020 è all'altezza tranquillamente
Non farti problemi sul denon..... ha tanta corrente le pilota bene...
Ciao. old funk. Vero..... è una bomba..
Ciao a te!
Certo c'è sempre di meglio sul mercato ma in rapporto qualità prezzo credo che abbia pochissimi rivali.
Diretto rivale credo che sia l'HK990 che batterebbe il PMA in potenza ma non so se anche in qualità, qui battaglia tra i sostenitori del HK990 e i sostenitori del PMA serie 2000.
Naturalmente sono di parte :D
Se poi vogliamo parlare anche dei materiali con cui è costruito il PMA c'è poco da criticare "metalli vecchia scuola".
.
Domani lo provo con delle cm9 in negozio... anche se non rodate.. e non a casa mia... (non me lo lasciano!)... poi valuterò e vi racconto.. a me hanno anche detto che a bassi volumi, ha i bassi molto evidenti, mentre aumentando di volume, sembra un po' più stridente e alla lunga affaticante.. sono proprio curioso di provarlo.. ;) vi aggiornerò!
Mah....... a me sa che per vendere dicano e continuino a dire un mare di czzate....... può piacere un modo di ascolto invece che un altro....ok... ma che ditte che hanno fatto l audio hi fy facciano dei prodotti top tanto per fare non credo proprio....
Mi hanno consigliato pure un unison research unico 50... Avrei trovato pure un Unico DM.. Sono ibridi.. Calcolati in classe A negli stadi iniziali e finale a stato solido.. È vicino a casa il produttore.. Provo ;-)
Per esperienza diretta, ti dico che l'unico50 NON È ADATTO alle CM9, avresti un ottimo controllo sulle basse, ma una media molto spenta.
Il Denon PMA, come suono e sinergia e' più indicato, però non ha la spinta e la musicalità dell'unico50, che alla grandissima con diffusori più cristallini e aperti in medio/alta.
Poi.... i gusti son gusti !!!