Risposta vergognosa. Altro che scelte editoriali...
E rosico parecchio, ero ansioso di rivedermelo in BDR visto che al cinema mi è piaciuto moltissimo.
Visualizzazione Stampabile
Risposta vergognosa. Altro che scelte editoriali...
E rosico parecchio, ero ansioso di rivedermelo in BDR visto che al cinema mi è piaciuto moltissimo.
io che me lo sono perso al cinema volevo vedermelo in Blu-ray... mi toccherà aspettare ancora chissà quanto
E io che credevo che l'aspect ratio lo scegliesse il regista :rolleyes:Citazione:
La scelta di un formato...sono frutto di scelte editoriali del distributore.
Che meschini :(
basterebbe rispondergli a tono andandoci giu pesantemente, anche perche penso sia stato un errore vero e proprio, solo che non lo ammetteranno mai...questa e' la verita', e ci scommetto che una cosa cosi non ricapitera' piu perche le vendite di looper son davvero pessime.
Ovvero: "il Blu-Ray fa schifo, ma sulla fascetta c'è scritto, quindi dove sta il problema??" ;)
Che poi il retro della facetta riporta come formato video "1.78:1", e non "1.78:1 Pan & Scan invece dell'originale 2.35:1".
Figurarsi se è "corretta informazione"...
Se vogliamo questa affermazione è ancora più grave e getta una luce ancora più oscura sul tutto.
Insomma, non è stato un errore grossolano, ma la dichiarata volontà di realizzare un prodotto di qualità scadente e di offrire ai clienti un servizio ed un blu-ray non all'altezza neanche degli standard minimi, sfruttando l'ignoranza dell'acquirente medio.
A questo punto bisognerebbe attivarsi per un serio boicottaggio della Disney-Buena Vista e del prodotto in questione (anche se forse, per questo, è troppo tardi).
Non so quanto sia fattibile, ma recapitare loro un bel "Non vi acquisteremo "Iron Man 3", se prima non verrà fatto qualcosa per "Looper"", se trovasse un bacino di utenza piuttosto ampio, non sarebbe male come soluzione. Però bisognerebbe coinvolgere parecchi, così da realizzare un ingente danno verso il loro prodotto di maggiore punta, con riguardo al 2013 (mi riferisco al film Marvel), da legarsi a questo sfortunato film del topic in questione, trattato come peggio non si potrebbe.
Del resto, questi ci trattano come fessi, perché c'è da sentirsi fessi se si vuole sovvenzionare il mercato legale dell'home-video ed in cambio ci si ritrova un prodotto di gran lunga inferiore rispetto alla controparte pirata. In più affermazioni che dichiarano che tale "truffa" era intenzionale e dichiarata alla luce del sole, quindi esente da possibili atteggiamenti concilianti da parte loro.
potreste per favore comunicare la mail corretta di questi incompetenti , voglio almeno togliermi la soddisfazione di scrivergli. Grazie
Credo che per Iron man 3 faranno un super bluray, e lo pomperanno a dovere con pubblicita' ad hoc
Looper e' il classico esempio dell'Italia: tutti bravi nel protestare ma poi alla fine lo vendono. E sapete perche?
Perche dell'errato formato lo sanno davvero in pochi!
Ho detto ad alcuni miei amici dell'orrenda edizione.
Mi hanno risposto: che mi frega? mi basta il film!!
Aggiungendo: oltretutto mi piace di piu' senza le bande nere!!
Sono rimasto senza parole ma poi ho compreso che alla massa non importano le cose (giuste) che si dicono su questo topic. :(
E,purtroppo, le Majors queste cose le sanno!! :(
L'utente medio acquista il film. Indipendentemente dall'esatto aspect ratio o dalla mancanza della selezione capitoli.
Consoliamoci, non siamo gli unici :D
http://www.avsforum.com/t/1482113/is...e-king-of-crop
io ho visto mesi fa la versione americana corretta e il film mi e' piaciuto anche abbastanza. giorni fa mi passano la nostra copia italiana...e sobbalzo sul divano ... cos'e' sta schifezza mi domando , mi sembrava di vedere un altro film ,anche la qualita' video e' completamente diversa. giusto un paio di secondi per rendermi conto di cosa stesse capitando..formato video errato. ma come si fa'???? robe veramente da principianti.da ritiro dal mercato immediato.infatti me lo volevo rivedere in italiano. ho lasciato perdere.
io penso che non siamo noi a doverci far sentire, ma devono essere soprattutto le catene di negozi, soprattutto quelli grossi online, amazon,dvdweb,dvdstore,dvdland,dvd.it....basterebb e che questi si rifiutassero di vendere il prodotto,e di protestare seriamente...chi piu di loro ha questa possibilita'???
Iron man 3 sarà rigorosamente in 1.78:1 Pan & Scan invece dell'originale 2.39:1 :D e notiziona in DD 5.1 mono :cry:
Solo VHS per il mercato italiano...
sono d'accordo con Peter1985 e aggiungo che se è stata davvero una scelta editoriale allora c'è preoccuparsi, potrebbe essere un precedente pericoloso. D'altra parte non vedo come si possa sbagliare così grossolanamente, bastava lasciare tutto come stava, invece di introdurre la scandalosa "zoomata" in questione.