Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
venturini19
potrebbero dare un minimo di avviso però...non è mica un libro o un piccolo pacchetto!!!
Se non trovano nessuno a casa invece cosa fanno? Lanciano la tv nel furgone e ripartono??
Perchè se la consegnano oggi a casa non sono pronti i soldi... :-)
come qualsiasi consegna tramite vettore purtroppo non avvisano e se non trovano nessuno lasciano il tagliandino, poi il giorno lavorativo successivo ripassano (sempre senza sapere a che ora!) e se non trovano nessuno lasciano un nuovo tagliando tramite il quale puoi prenotare un'altra consegna e/o ritirarlo nel magazzino SDA (come farò io nel pomeriggio!).
-
pongo una domanda da chi ha già ricevuto la tv ordinata da al*****te.it: avete ricevuto la fattura??
credo serva sia per ragioni fiscali che per la garanzia..
-
Citazione:
simopate
pongo una domanda da chi ha già ricevuto la tv ordinata da al*****te.it: avete ricevuto la fattura??
credo serva sia per ragioni fiscali che per la garanzia..
non dirmi che non ti hanno inviato la fattura??!! come fai allora per la garanzia...
-
Citazione:
venturini19
non dirmi che non ti hanno inviato la fattura??!! come fai allora per la garanzia...
stamattina avevo scritto e mi hanno risposto che l'allegano sempre, ho appena ritirato la tv dal magazzino SDA ed in effetti c'è un documento allegato, solo che non ho avuto tempo/modo di verificare.
stasera o molto probabilmente domani apro lo scatolo e verifico tutto.
-
Citazione:
simopate
stamattina avevo scritto e mi hanno risposto che l'allegano sempre, ho appena ritirato la tv dal magazzino SDA ed in effetti c'è un documento allegato, solo che non ho avuto tempo/modo di verificare.
Sembrava strano anche a me che gli efficientissimi crukkonen si dimenticassero della fattura.
Adesso lo hanno anche tolto dal listino :(
Che invidia per voi, e maledetta la mia titubanza.
Speriamo riescano a rifornire il magazzino e a mantenere questi prezzi..........
-
guarda che la vita continua anche se non lo hai questo tv.....mamma mia
a volte penso che la gente non riesca a dare la giusta importanza alle cose
-
Citazione:
teo.abs
Sembrava strano anche a me che gli efficientissimi crukkonen si dimenticassero della fattura.
Adesso lo hanno anche tolto dal listino :(
Che invidia per voi, e maledetta la mia titubanza.
Speriamo riescano a rifornire il magazzino e a mantenere questi prezzi..........
ti capisco benissimo, io è da novembre che stavo valutando le varie offerte, ecc.. cercando di trovare l'occasione giusta/migliore. poi appunto martedì scorso ero orientato all'acquisto del modello GT50 ma quando ho visto il prezzo dell'UT50 non ci ho pensato nemmeno un secondo!
spero per te che torni disponibile e allo stesso prezzo
-
Citazione:
parma45
Ed io invece penso che tanta gente giudica senza sapere NULLA.
Ma guarda questo........ :doh:
-
Come fai da un semplice commento su un forum
Citazione:
giudicare ciò a cui uno da importanza o no???
Ragioni in maniera un pò riduttiva mi sembra :-)
A parte questo: io ho ordinato il mio UT50 giovedì scorso la sera (mi hanno mandato la mail di conferma ieri). Quando dovrebbe arrivarmi a casa il gioiellino secondo voi?
PS: teo se vuoi prova sull'amazon crukko che lo vendono a 680 euro circa (dovrebbe essere affidabile)
-
Citazione:
venturini19
PS: teo se vuoi prova sull'amazon crukko che lo vendono a 680 euro circa (dovrebbe essere affidabile)
Grazie.
In realtà volevo aspettare l'estate.
Poi girovagando a caso avevo trovato un 42" usato ed ero venuto qui a chiedere consigli, infine ho visto questo thread e.......... il resto è scritto sopra :D
Comunque ho avuto la "benedizione" della moglie, per cui se torna disponibile lo affronto con maggior freddezza :)
-
in estate troverai anche i nuovi modelli...da tenere d'occhio l'st60 a 42" che non sembra male (899 euro circa)....
-
Citazione:
simopate
confermo che nella scatola c'è la fattura di acquisto! ;)
-
ordinato domenica arrivato oggi!!
-
ma come?? a me non è arrivato nulla ancora!! ordinato giovedì scorso!! che succede??
-
Citazione:
venturini19
ma come?? a me non è arrivato nulla ancora!! ordinato giovedì scorso!! che succede??
venturini porta pazienza..