Sicuramente le scriverò....anche se venendo da sub non certo di qualità le mie impressioni vanno prese con le molle.....
Visualizzazione Stampabile
Più veloci della luce, ordinato ieri alle 14 e già ce l'ho in macchina, stasera se trovo il tempo lo metto.Rinnovo a xfaudio la domanda se è il caso di rifare l'ARC e se l'arc equalizza anche il sub.
Grazie
già, velocissimi, pure io quando ho ordinato l'sb12-nsd e poi il pb1000, tempo 2 giorni ed era già a casa :D
Installato il Sub e fatto alcune prove,ancora devo fare l'ARC.....già così il miglioramento è netto,è diventato tutto più ricco e coinvolgente......il mio parere dovete prenderlo con la dovuta cautela in quanto vengo da un sub vecchio e non certo di primo grido.Adesso posso ritenermi davvero soddisfatto della mia catena,molto del merito va sicuramente all'Anthem che è un sinto davvero fantastico.
Credo che la situazione migliori ancora dopo il rodaggio del sub e dopo aver fatto l'ARC,già così però sono molto soddisfatto.
Complimenti anche ad SVS per l'imballo a prova di bomba,doppio cartone e polistirolo sopra e sotto il sub.
ti darà sempre più soddisfazioni man mano che si slega, e avrai un miglioramento nella timbrica e nella pressione, oltreché un basso sempre più secco
credo che ti seguirò a ruota ;)
@Tutti
Ho cercato di pazientare più possibile ma qui si è passato il segno.
Il fatto che un argomento sia interessante non lo rende meno OT rispetto alla discussione.
Il prossimo che non resta in topic e posta su argomenti non strettamente attinenti al titolo verrà sanzionato.
Per chi fosse interessato all'argomento impostazioni ARC ho aperto una discussione a questo indirizzo: link.
Ho provveduto a spostare lì i messaggi OT che prima erano presenti qui.
Mi è arrivato il pb 1000, notevole in dimensioni!
Calibrato con audissy e provato con avatar quando attaccano l'albero casa, da paura!!!
Devo affinarlo, aspetterò che si sleghi prima.
Ho un marantz 1504.
Ho pure io un pb-1000 e un marantz 1403 (il modello prima del tuo) :D
Hai appena avuto un assaggio delle sue prestazioni, il basso non è ancora secco, la pressione, il dettaglio e la timbrica devono ancora migliorare, mi raccomando non portarlo a escursioni elevate prima di una 50na di ore di utilizzo. Dopo viene il bello :asd:
Ti consiglio di regolare anche la fase quando avrai finito completamente il rodaggio, circa 100 ore, potresti guadagnarci ulteriormente in dettaglio e precisione, come nel mio caso..