stavo controllando adesso......Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
hanno migliaia di prodotti in vendita e sono TUTTI disponibili!
mi sa che non c'è da aspettarsi niente di buono!
Visualizzazione Stampabile
stavo controllando adesso......Citazione:
hanno migliaia di prodotti in vendita e sono TUTTI disponibili!
mi sa che non c'è da aspettarsi niente di buono!
in germania è gia disponibile il 608 :D
http://www3.hardwareversand.de/8VlIR...gid=280&ref=13
saluti syrya.
Verfügbarkeit: verfügbar ab 16.12.2005
disponibilità: disponibile dal 16.12.2005
sempre la stessa storia.....
rimanda rimanda ......rimanda.
Vabbè, speriamo che per i primi del 2006 arrivino questi benedetti player! O che esca qualcosa di alternativo, così kiss perderà una buona fetta di mercato!
Scusate, ma il Kiss legge anche l'audio AC3 dei DivX?
Grazie
ovvio...
Dal sito Mediaworld è scomparso... :mad:
Vorrà dire qualcosa?
Ma cos'ha il DP600 rispetto al DP1500 oltre alla parte Internet? Non ho capito bene.
Domanda ignorantissima, ma abbiate pazienza: per avere l'effetto Dolby Digital con l'audio su tutte e quattro le casse mi basta il Kiss e un amplificatore normale oppure ho bisogno di un amplificatore con processore audio Dolby Digital a parte da collegare al Kiss?
Grazie
Quindi questo sarebbe recorder con hh da 80 gh con tutte le caratteristiche del 600 ,ottimo se è cosi lo prendo pure in Australia.L'unico dubbio è la compatibilità con HDCP pare che il mio plasma non digerisca apperecchi senza questa protezione qualcuno sa niente in proposito grazie:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da syrya
:read:non devi arrivare in australia basta la germania visto che è già in ordineCitazione:
Originariamente scritto da rox
poi su un'altro forum parlano addirittura del kiss 678 periodo di uscita Q1 2006 penso sia 1° quadrimestre 2006 ma non sono sicuro.
DP 678 availability
just recieved an eMail from Kiss regarding the availability of the DP 678.
Claus Iversen from Kiss said "you should not expect this one before Q1 in 2006"
per l'altra risposta del HDMI in HDCP
è scritta in polacco ma da quello che si evince l'uscite del kiss 600 e 608 sono HDMI/HDCP
Do odtwarzania mediów w standardzie High Definition zaleca się połączenie odtwarzacza z odbiornikiem telewizyjnym High Definition
za pomocą kabla HDMI. Standard HDMI obsługuje sygnały wideo Standard, Enhanced oraz High-Definition, a także cyfrowy sygnał audio
Multi-Channel Digital Audio w jednym kablu. Wiele źródeł sygnału wideo High Definition (a także funkcja podnoszenia rozdzielczości DVD)
wymaga, aby odbiornik obsługiwał HDCP, format kodowania stosowany w sygnałach HDMI i DVI-D. Informacja o tym, czy dany odbiornik
telewizyjny obsługuje format HDCP, :read: powinna być zamieszczona w jego instrukcji obsługi. Jeżeli odbiornik nie obsługuje formatu HDMI, ale
posiada wejście DVI, można zastosować konwerter DVI/HDMI, nabywany oddzielnie.
saluti syrya
Compatibilità al WM9 e WM9HD (film in alta definizione)Citazione:
Originariamente scritto da Blisset
http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
Per avere l'effetto dolby digital devi avere un processore dolbi digital ;)
è uscito un prodotto che sembra altrettanto interessante:
http://www.hb-direct.com/FR/P_84_1.html
e costa anche meno...
Anzi, forse anche più interessante. Ha anche un rss reader... Figata!
Manca l'uscita HDMI e questo in futuro potrebbe essere una bella limitazione !!Citazione:
Per questo esistono gli adattatori ... non mi sembra una gran limitazione.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Locutus2k