la samsung l'ho sempre vista in centri commerciali,quindi col solito video della samsung...
Visualizzazione Stampabile
la samsung l'ho sempre vista in centri commerciali,quindi col solito video della samsung...
Ciao a tutti, il 3d è favoloso, ma passando da 2d a 3d non vedo tutto questa differenza. Sbaglio qualcosa?
Ancora sto settando bene il TV, ieri ho alzato la retroilluminazione e sembra che va meglio, voi come l'avete settato?
Con XBOX giocato a pes e va benissimo anche con F1 2012.
Ciao a tutti e grazie.
io ho trovato queste impostazioni x il modello 670 mi pare...me le sono impostate :
Calibrations:
POST CALIBRATION SETTINGS: GAMUT
Energy Saving OFF
Picture Mode ISF Expert 1
Backlight 41
Contrast 86
Brightness 57
H Sharpness 25
V Sharpness 25
Color 58
Tint G6
Super Resolution OFF
LED Local Dimming OFF
Dynamic Contrast OFF
Noise Reduction OFF
MPEG Noise Reduction OFF
Black Level LOW
Color Gamut STANDARD
Edge Enhancement OFF
Color Filter OFF
Color Temp WARM
GAMMA 2.2
Method 2 Point IRE
Pattern OUTER
COLOR MANAGEMENT SYSTEM WHITE BALANCE
Color Tint Luminance
Red 1 5 2
Green 3 6 0
Blue -10 -8 2
Yellow -2 -1 0
Cyan 3 8 1
Magenta -3 0 0
A distanza di un paio di settimane sono completamente soddisfatto dell'acquisto del 47lm640....interessante anche il browser internet che ti permette di fruire di contenuti on-line (vedi film in streaming), ottimo l'MHP via rete (rai replay è utile e veloce se ci si è persi qualcosa anche se è senza l'HD)....le app sono meno di quelle del Samsung ma mi sembrano ben curate e non chiedono aggiornamenti in continuazione (cosa che mi succede con un Bluray Samsung smart tv che ho ma non so con i TV - fatemi sapere se sbaglio)...
consiglio: evitate il magic motion se siete in procinto di comprarlo (meglio uno smartphone android da 60 euro), 1° dovete occupare una porta usb 2° il puntatore non è preciso e a volte ricompare per alcuni secondi 3° con uno smartphone il puntatore è perfetto (in wifi) e potete imputare il testo da ricercare (per esempio su you tube) direttamente sulla tastiera.
Infine se pensate di acquistare un lettore bluray (ma qui vado off topic) si trova il kit bluray bp420 (quello che davano con la serie 670) in offerta dagli 89 ai 119 euro.....ottima accoppiata...prezzo ottimo- ci sono 7 occhialetti di qualità inferiore però, il bluray degli avengers (ottimo 3d) e due biglietti per il cinema (quando usciranno i nuovi capitoli della serie) + cavo hdmi....
Non parlo più della visione del tv perchè sono completamente soddisfatto....e il 3D è ottimo anche se lo uso poco....
Io ho provato con l'ipad a usare la app lg remote ma non riesco a far accoppiare il tablet alla tv...non ho ancora provato col cellulare android...mi puoi spiegare come hai fatto?
Io oltre che con un galaxy next (android) ho provato con un iphone 3gs e un iphone 5....e' stata una questione di qualche secondo. con wifi acceso (su smartphone ovviamente perchè il tv è sempre acceso) pigia device scan dopodichè ti compare un codice a video che devi mettere sul telefono e le due periferiche vengono accoppiate per sempre....stop
Grazie,stasera provo :)
Spetta,mi sembrava che uscisse un riquadro sulla tv quando facevo il ceck della rete su ipad,pero' non mi dava nessun codice o password sul riquadro della tv,c'erano solo gli spazi x un codice...
Stasera cmq verifico meglio
acquistato ieri da mediaworld a 799 euro. oggi inizio a provarlo
ho notato che con l'applicazione youtube mi dice a volte "questo video non è disponibile", ritengo che il blocco sia legato a qualche copyright del video (magari la casa discografica non vuole che venga visto su tv). volevo bypassare la cosa vedendoli sul browser ma noto che sul sito di youtube non riesco a mandare il video a tutto schermo. capita anche a voi?
non riesco a usare l'uscita audio digitale...qualche dritta?lo stereo è impostato bene...c'e' qualche funzione che non trovo?
buonasera a tutti, questo é il mio primo messaggio, quindi ne approfitto per salutare un po tutti.
sono settimane che navigo tra i vari topic di questo splendido forum, e alla fine tra le tante cose lette di lcd, lcdled e plasma ho fatto la mia scelta, che é caduta su questo LG 47LM640S, acquistato da pochissime ore e ovviamente testato pochissimo, giusto per vedere le funzioni base, l'hd e la play
onde evitare errori, posso usare questo topic per chiedere tutte le info necessarie?
grazie e buonasera, faccio anch'io, al momento soddisfatto del club.
ps. 1ª domanda: é necessario aggiornare il fw?
necessario non credo, ma io l'ho fatto
quindi visto che così, funziona senza problemi, non vedo perchè farlo ;)
grazie
2a domanda: non riesco a trovare il browser per navigare in internet, dov'è?