Grazie mille,
ma possibile che in italia ci siano solo questi individui??
Io li ho visti anche da "videovendita" ma i tempi sono spesso biblici.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille,
ma possibile che in italia ci siano solo questi individui??
Io li ho visti anche da "videovendita" ma i tempi sono spesso biblici.
Purtroppo la Dune è distribuita male, è sempre stato un problema, anche con eventuali riparazioni in garanzia. E' bene saperlo. Io ero passato a Popcorn prorpio per questo, però ho sempre preferito Dune: più flessibile, migliore interfaccia, più reattivo e ottima qualità visiva.
azz non una grande notizia......
Altra domandona e non vi rompo piu', sapete se i prodotti dune sono raggiungibili da un pc(ovviamente parlo del loro disco)?
Di certo loro sono in grado di sfogliare un pc con i dovuti settaggi, ma il contrario?
Azie
Si, senza problemi sia in ftp (io uso cuteftp) sia in samba.
ancora nessuna consegna?
strano che nessuno lo abbia nelle mani. Rimango in fremente attesa...
Nessuno può averlo ricevuto perchè in realtà non hanno spedito nulla a nessuno ... le mail con tanto di fattura e numero di tracking (non funzionante, ovviamente) sono state, per ammissione del negozio stesso, "un errore" del sistema. Loro ancora non ce l'hanno.
Si parlava della settimana corrente ma, a questo punto, inizio a dubitare fortemente.
Ma tra il modello hd max e hd base 3D cosa cambia?
Mi hanno assicurato che arrivano nel pomeriggio e che saranno tracciabili già domattina con lo stesso tracking già inviatoci.
Stiamo a vedere ...
Intanto l'unico posto che sembra avere disponibile il Dune HD base 3d sembra essere questo store in Germania:
___[CUT]___
7/15 gg lavorativi... non mi sembra proprio una disponibilità immediata...
@ Captain Spaulding
Il Regolamento andrebbe anche rispettato.
I link a ebay sono, da sempre, vietati,
Due giorni di sospensione.
Ciao
Pensate valga la pena prendere questo base 3d da usare come player audio/video a discapito della mancanza del lettore br del modello hd max?
Io avevo chiamato e mi avevano risposto che i primi erano già stati spediti e la seconda tranche arrivava oggi...
Sapete se il Dune supporta il passthrough? Grazie