domani mattina arriva il mio 50UT50, avro' tempo di studiarlo un po' solo domani sera sul tardi, cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande sul televisore anche se ribadisco che non sono un esperto.
Visualizzazione Stampabile
domani mattina arriva il mio 50UT50, avro' tempo di studiarlo un po' solo domani sera sul tardi, cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande sul televisore anche se ribadisco che non sono un esperto.
questi UT, vanno a ruba . il negozio Panasonic dove l'ho preso io non riesce a tenerne uno di scorta, ne vende 5-6 a settimana.
io sono super soddisfatto, peccato che non ho la linea ADSL e non posso sfruttare la Smart TV.
cmq a breve voglio farmi gli occhiali, il 3D attivo è il suo punto di forza
E' vero anche nei CC vanno subito esauriti, considerato come si vedono e quel che costa è difficile se non impossibile trovare qualcosa di meglio in quella fascia di prezzo.
Arrivato questa mattina, l'ho acceso e impostato con zoom 3 e modalità true cinema solo non ho capito se il pixel orbiter è automatico o va attivato perchè non lo trovo. Oggi gli lascio fare un pó di ore.... Il riflesso per ora lo vedo solo nelle schermate buie per il resto è sopportabilissimo, venendo da un lcd di due anni fa c'è da rimanerci secchi da quanto è bella l'immagine, non oso immaginare finito il rodaggio e ben calibrato
spero arrivi presto pure a me e che non mi abbandonerete, avrò sicuramente bisogno dei vostri utilissimi consigli..
mi garberebbe potere sfruttare la Smart TV, per fare questo dovrei acquistare un router UMTS con possibilità di inserimento chiavetta e poi portare il filo ethernet in taverna da collegare al TV . tutto fattibile sin qui, ma mi sorge un dubbio, poi come faccio a collegare la tastiera al TV ? serve comunque l'adattore wireless ?
no, il firmware non c'entra, il Pixel Orbiter ci deve essere per forza. Devi solo navigare tra i menu per trovarlo, comunque mi pare sia in Impostazioni.
ho trovato una schermata del VT50 dalla review di Onsla, comunque in quel caso si trova in Impostazioni avanzate, in basso, tra Overscan e Barra di scorrimento. Vedi qui.
grazie. al Powerline non avevo pensato.
però comunque io potrei mettere un router UMTS al piano di sopra e portare un cavo ethernet sotto e collegarlo col filo.
non sapevo come collegare la tastiera, ma mi hanno detto che posso utilizzarne una wireless , mettendo poi il ricevitore nella presa USB del TV .
Cioè le tastiere wireless per pc vengono riconosciute dalla tv ? Non me lo aspettavo ! Ottimo direi !