Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maxt75
Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente :mano: L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato'' :D
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
Ciaoooo MAx !!! mi sei mancato :D..... allora.... fammi capire...mi spingi a comprarlo per un tuo "eventuale" affare in futuro (saresti cosi" meschino":O) oppure non sei d'accordo con P&K e Bonny sull'accoppiamento Pioneer /Klipsch per un impianto 2 ch...
-
Citazione:
mimmosena
invece dei diffusori (che non cambiero' !!!) perche' non mi consigliate un ampli x le stesse ??
Ora sto usando lo Yarland, lo trovo piu' equilibrato del Marantz,ma mi manca un po' di "sostanza".....
Io ci metterei Audio Analogue (come me), ma questa non è la Sezione Adeguata.
-
A si?
Non l'ho preso anche perchè pare che nessuno lo conosce!
nessuna recensione e prova d'ascolto trovata!!!
-
ma pensare che classe d=schifezza ci sbagliamo, è solo che bisogna stare attenti a fare certi abbinamenti tutto qua.
Con klipsch per esempio e per ascolto musicale, e ribadisco questo, vanno evitati come la peste, secondo me, poi ognuno è libero di provare tutto quello che vuole, ma l'accoppiata è troppo trapanante come timbrica.
Oltretutto come potenza pura non sono nulla di che, e risentono pesantemente dell'impedenza del diffusore che condiziona molto la risposta in frequenza dell'amplificatore.
Leggendo la prova di audioreview mi è scappato da ridere vedere la risposta in frequenza dell'ampli a 4 ohm a -3db con un estensione misera solo fino a 30khz.
Vabbè che i dati contano fino a un certo punto, ma molte volte servono proprio per descrivere il comportamento del prodotto e in questo caso....
-
Citazione:
Old Funk
A si?
Non l'ho preso anche perchè pare che nessuno lo conosce!
nessuna recensione e prova d'ascolto trovata!!!
Se tu lo avresti preso non avresti sentito il bisogno di cercare i Cavi Giusti.;)
-
Be ti ho spiegato come sono arrivato al Denon !!!!
sfiderei chiunque a non aver fatto la mia scelta!!!!!:D:D:old::old:
-
Citazione:
P&K
Io ci metterei Audio Analogue (come me),
Quale ?? Ho sentito parlare benissimo del Maestro 70 ma purtroppo posso solo ammirarlo...e' troppo per me :cry:
tu che modello hai di Audio Analogue ??
-
Ho sentito parlare di un abbinamento Klipsch RF82 con un valvolare !!!!!
Dicono che va alla grande!!!!!
-
Citazione:
Old Funk
Be ti ho spiegato come sono arrivato al Denon !!!!
sfiderei chiunque a non aver fatto la mia scelta!!!!!:D:D:old::old:
Il tuo è Sicuramente Migliore......però è d'obbligo un Futuro Upgrade dei Diffusori.
-
Citazione:
mimmosena
Quale ?? Ho sentito parlare benissimo del Maestro 70 ma purtroppo posso solo ammirarlo...e' troppo per me :cry:
tu che modello hai di Audio Analogue ??
Perchè troppo?? Hai guardato nell'usato?
Cerca il Maestro o il Verdi.
http://imageshack.us/photo/my-images...ure0011un.jpg/
-
Citazione:
P&K
Sbaglio o il tuo e' proprio il Maestro ?!?!?! mi pare di aver letto che il 2ch non lo usi mai;)....ihihiii !!!
-
Citazione:
mimmosena
Sbaglio o il tuo e' proprio il Maestro ?!?!?! mi pare di aver letto che il 2ch non lo usi mai;)....ihihiii !!!
Fossi in te me lo farei vendere!!!
Non lo usa maiiiii :D
-
qualcuno conosce o ha mai ascoltato lo Xindak xa6900 ?!?!
e' un ibrido da 100Wx2 ....come si sposerebbe con le Klipsch ?!?!
c'e' un usato qui dalle mie parti.....:rolleyes:
-
Citazione:
Old Funk
Fossi in te me lo farei vendere!!!
Non lo usa maiiiii :D
Forse e' troppo per le Klipsch RF52 MK II...non credi ?!?!:D o no ???:rolleyes:
-
Niente è mai troppo!!!
Un buon ampl è per sempre !!!!!