Visualizzazione Stampabile
-
Casse e lettore erano venduti insieme. La marca è Akira, non ricordo però il modello e non l'ho adesso sotto mano. Non vorrei che il lettore attuale abbia le uscite amplificate, per questo non necessita di amplificatore esterno e le casse non sono alimentate a parte! Spero di essermi spiegato.
-
Allegati: 1
È per caso questo?
Allegato 16245
In tal caso allora è come dici, il lettore dvd integra in se anche la sezione di amplificazione e le casse sono passive, quindi col philips 7700 non vano bene.
Per passare al blu-ray dovrai ricomprare il tutto, lettore, amplificatore e casse, e a questo punto non ti servirà di certo un lettore con uscite analogiche 5.1, collegherai direttamente il lettore all'amplic tramite HDMI, che per queste cose è lo standard attuale.
Ovviamente qui non possiamo fornirti consigli su cosa acquistare, essendo il topi dedicato esclusivamente al Philips 7700.
-
Indicativamente è quello, il mio è sicuramente più datato, ma ci siamo!! Allora è come prevedevo. Aprirò un topic dedicato per i consigli. Unico dubbio, se puoi rispondermi qua, perchè devo cambiare anche le casse? Grazie mille per la disponibilità.
-
Perché con un amplificatore "vero" quelle cassse andrebbero sicuramente in crisi, non le conosco nello specifico ma non ho mai apprezzato questi sistemi all-in-one perché di solito di qualità molto dubbia, inoltre il subwoofer dubito sia attivo (autoamplificato) come richiesto invece in un normale sistema separato e infine, non so come sono collegate al lettore, ma suppongo che volendo comunque collegarle ad un ampli classico, dovresti tagliare i fili all'estremità per lasciare il normale cavo spellato da colegare ai morsetti dell'ampli.
-
@mc.god
Non era il caso di rispondere qui sapendo di andare OT. Per questa volta passi, ma cerca di fare più attenzione per la prossima. Oltretutto l'utente ha anche (e giustamente) deciso di aprire una discussione dedicata...
-
Gli ho detto io stesso che avrebbe dovuto chiedere nella sezione consona, come lui giustamente ha fatto, e ho semplicemente dato un'ultima delucidazione come lui cortesemente chiedeva, in chiusura dell'esposizione dei motivi per cui il lettore di cui si parla nel topic non è adatto a cioò che cercava. Capisco le esigenze di tenere ben chiaro il forum, figuriamoci, ma penso che sia necessaria anche un minimo di flessibilità quando l'alternativa è troncare una discussione di netto. Avrei comunque dovuto postare per dirgli che non potevo rispondere, e dato che mi sembrava già chiaro che nessuno dei due avesse intenzione di proseguire qui il discorso, ho preferito usare quel post per chiudergli il discorso, tutto qui.
Senza alcuna polemica, intendiamoci.
-
Se hai da contestare il mio operato devi fare anche questo via MP.
Non ho detto che dovevi lasciare il discorso a metà ma che ci sono altri mezzi che ti consentono di comunicare senza trasgredire al regolamento, che esiste e che anche tu hai sottoscritto. Se volevo essere poco flessibile potevo anche fare più che un richiamo ed editare il tuo post. Non essendo questa una discussione ufficiale mi sono limitato a ricordarti che gli OT sono da evitare.
Inoltre il richiamo non è diretto solo a te ma è un modo per ricordare ai frequentatori della discussione come è meglio comportarsi. Non prenderlo sul personale.
In ogni caso io sono a disposizione per altri chiarimenti, ma come detto sopra solo via MP.
-
un saluto a tutti.
tornando a parlare del 7700 non mi è chiaro se supporta le iso di dvd o bluray... qualcuno ha provato?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paperinik77
un saluto a tutti.
tornando a parlare del 7700 non mi è chiaro se supporta le iso di dvd o bluray... qualcuno ha provato?
grazie
in che senso un iso ? un iso credo non sia un formato video ma un archivio quindi estraendone un contenuto puoi li si utilizzarlo.
scusa forse non ho capito la domanda....
-
perdonami... hai ragione mi sono espresso male
se attacco alla usb o tramite lan un disco/nas con all'interno i file .iso ovvero delle copie 1:1 dei miei bluray o dvd
le posso leggere senza "spacchettarle"?
In pratica di molte edizione spciali che ho mi sono fatto un'immagine .iso per evitare ogni volta di dover aprire le confezioni... alcune sono molto complicate e delicate... quelle dei dvd le leggo anche con un mediaplayer economico che ho in casa ma per i bluray non ho nulla.
grazie
Antonio
-
Mi spiace non ho mai provato una cosa del genere e sinceramente non credo esista un lettore che riesca a leggere un file iso.
Al limite scompattando i VIDEO_TS forse si riuscirebbe a leggere qualcosa……
-
Mi potete dire com'è la qualità audio dalle uscite pre 7.1, e di quali controlli video dispone questo lettore ? Grazie
-
Ciao ragazzi. Sarei interessato a comprare questo lettore. Vi faccio una domanda. E' possibile fare in modo che il lettore invii al tv e al sintoamplificatore il flusso audio e video senza decodificarli(i bitstream per intenderci)?
Tramite HDMI è possibile accenderlo automaticamente insieme alla tv/sintoamplificatore?
Come si comporta con i file .MKV?
Grazie
-
Citazione:
Andrews
Mi potete dire com'è la qualità audio dalle uscite pre 7.1, e di quali controlli video dispone questo lettore ? Grazie
la qualita' delle uscite audio è ottima: l'ho preso appunto per vedere blu ray e ascoltare buona musica .
unica cosa non l'ho mai verificato completamente nel senso che uso solo 5 delle 7 uscite , non avendo le casse posteriori aggiuntive.
potresti spiegarmi cosa intendi per controlli video ? grazie
-
Citazione:
DrThomas
Ciao ragazzi. Sarei interessato a comprare questo lettore. Vi faccio una domanda. E' possibile fare in modo che il lettore invii al tv e al sintoamplificatore il flusso audio e video senza decodificarli(i bitstream per intenderci)?
Tramite HDMI è possibile accenderlo automaticamente insieme alla tv/sintoamplificatore?
Come si comporta con i file ..........[CUT]
alla prima tua domanda non credo di saper rispondere , forse c'e' qualcuno che puo' aiutarti.
si tramite hdmi è possibile accendere il philips dalla tv , una volta che setti il tuo tv e selezioni la sorgente video sull ingresso hdmi utilizzato. Diciamo che con il mio tv sony questo è possibile , non so con il tuo -
Come gia' spiegato precedentemente ,nei test dei file proposti nella discussione ufficiale di questo sito , gli unici problemi questo lettore li ha avuto con i file mkv.
a dir la verita' poi ho provato altri mkv e non hanno avuto problemi.