No nessun addebito, addebitano solo quando vedi lo stato: In spedizione :)
Visualizzazione Stampabile
No nessun addebito, addebitano solo quando vedi lo stato: In spedizione :)
No, loro fanno richiesta alla banca quando entra in spedizione (per vedere se ci sono i fondi) e l'addebito avviene solo a oggetto spedito ;)
comunque a me per oggi nessuna e-mail è segnato in spedizione per il 3 dicembre , consegna 5-7 dicembre....!
consegna 5/7 dicembre? ma che spedizione hai scelto? io ho il Prime gratuita e mi sono sempre arrivati il giorno dopo la spedizione.
io ho sempre scelto la spedizione classica....., diciamo quella gratuita... :) anche se ormai ho costatato che la data in cui mi viene consegnato il prodotto è la prima....del range che esprime amazon!
quindi se spediscono il 3 veramente è qui da me il 5
Anche la mia è gratis ma è la Prime, paghi 10 euro all'anno e hai spedizioni rapide gratis sempre.
Ecco perchè ti da quella data di consegna, mistero risolto :)
Per cortesia, ricordo a tutti che questo è un thread tecnico. :ot: :read:
Giusto! a questo proposito mi piacerebbe sapere da chi ha lo schermo fisso in 21/9 come ovvierà al fatto che anche questo BD (come il precedente) avrà aspect ratio variabile, oltretutto in questo capitolo avevo letto che le sequenze girate in IMAX sono molte di più rispetto al precedente, ma proprio tante.
In realtà in quel caso è meglio croppare le scene Imax in 2.40:1 come hanno fatto per i cinema tradizionali, ma non so se è possibile "coprire" bene l'immagine in più....
Guarda proprio non la capisco qs scelta dei due formati (come successo gia' con il secondo).
Personalmente, non avendo il radiance, taglio un 5% di immagine sopra e sotto delle parti imax in modo da allargare un po' la base dello schermo tramite il mio vpr per poi avere le bande nere sopra e sotto con il mio schermo 21/9....:mad:
Ma pensa te....:rolleyes:
Io non avendo processori video, lascio l'immagine così com'è, cioè esce fuori dallo schermo.
Grazie al tessuto nero che ho nella parete l'immagine viene quasi tutta assorbita.
...e' proprio quel "quasi" che non mi piace per niente...
'Nnaggia a nolan...:p
Saluti gil
Effettivamente è una soluzione che fa storcere il naso, croppare o coprire non è mai la cosa più bella ma a mali estremi estremi rimedi, sto tentennando nella scelta del telo da 334cm in 21/9 anche per questo (misà che lo prendo in 16/9), avendo poi il VPR molto in alto non potrei nemmeno agire in tempo reale con lo zoom, non so se il futuro sarà IMAX ma se fosse così sarebbe un bel problema per tutti quelli che hanno optato per il panoramico 21/9
Vuoi optare per lo schermo in 16:9 solo perché 3 film hanno l'aspect ratio "ballerino"?? :eek: