Risolto,dopo aver eliminato il dispositivo decoder e poi aggiunto nuovamente.
Grazie1000
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti e tanti auguri!
Sono in procinto di acquistare anche io questo telecomando multifunzione: i dispositivi da controllare sarebbero i seguenti:
- my sky hd;
- ps3,
- krell showcase;
- wii u;
- televisore samsung
Domandona: vorrei inserire nel mio quadro elettrico il seguente giocattolino http://www.amazon.it/INTERRUTTORE-WI...I39WY4OON44CJI per dare e togliere corrente all'impianto solo quando ce n'è bisogno... secondo voi è possibile? Considerate che l'aggeggino sarebbe lontano, incassato in un armadio a muro distante dal salotto.
grazie
Possibile lo e' di sicuro. Non pensare pero' di controllarlo con il Logitech, in quanto il Touch non funziona a radiofrequenza ma ad infrarossi.
Nessun modo per integrare questa cosa? Avevo letto di qualche accessorio
Altra domanda... Ho visto sul sito logitech che esiste un extender per ps3..ma significa che è necessario questo accessorio per comandare la consolle?
No, non e' possibile con quell'accessorio che hai linkato.
Potresti utilizzare un ricevitore IR e un attuatore X10. Il costo pero' e' parecchio piu' alto.
Si perche' la PS3 utilizza un telecomando bluetooth, non IR.
Io ti consiglerei una ciabatta IR con comandi apprendibili dal telecomando, soluzione molto economica e dal funIonamento eccellente...
Puoi linkare, anche in mp?
Ma il sito logitech per la configurazione del telecomando è out?
Non si riesce ad accedere, succede anche a voi?
grazie
Sono da pochi giorni possessore di questo nuovo telecomando e devo dire che è fantastico, l'unica cosa e che non riesco ad abbinare i preferiti a due attività tv diverse, qualcuno ci è riuscito?
interesserebbe anche a me, se qualcuno lo sapesse................
ciao a tutti! :)
ho anche io questo telecomando... che tra l'altro sta prendendo polvere, visto che non lo uso, ma quando andrò nella nuova casa e farò l'impianto sicuramente lo uso.
Stavo pensando di prendere un mobile dove mettere dentro il pc, sky, ampli, BR e via dicendo... però ovviamente l'IR non funziona, ma su amazon ho trovato questa opzione con il touch:
http://www.amazon.it/Logitech-915-00...harmony++touch
voi sapete bene di cosa si tratta? si può prendere quell'estensione in +?
ragazzi ma sbaglio o è fuori produzione? mi pare di aver letto tempo fa che logitech non fa più telecomandi e a quanto pare sul sito non c'è nulla fra i prodotti.
Dovendo acquistare oggi un telecomando cosa consigliereste? Vengo da un Harmony 885.
Mi dite se vi funziona, in modalità decoder di sky, il tasto che fà tornare indietro al canale precedente: il pulsante fisico del telecomando che stà sotto a destra di ok , quello che ha come simbolo la freccia di una curva a sinistra.
In pratica dovrebbe riportarmi l canale precedente quando viene premuto ma a me non fà nulla, ho provato pure con la possibilità di farglielo riconoscere con l'apprendimento dal sito logitech ma nonostante che mi dice che l'operazione è riuscita non funziona lo stesso.
A voi funziona?
Qualcuno può provarlo per cortesia?
Grazie