gioò io nn mi fiderei tanto degli screen , secondo me avrà un ottimo dettaglio e un buon 3d
Visualizzazione Stampabile
gioò io nn mi fiderei tanto degli screen , secondo me avrà un ottimo dettaglio e un buon 3d
su bluray.com gli hanno dato solo 3 stelle su 5 !!!:confused: non certo 5/5 come per Avatar !! e ricordo film 3d nativi davvero scarsi come pirati dei caraibi e l' ultimo underworld !!! non vorrei spendere 24.00 per un bluray con un pessimo 3d:rolleyes:
Scusa Gio,ma se il film ti e' piaciuto,cosa te ne frega del 3D a tutti i costi? Se l'effetto non ti soddisfa ti compri la versione 2D che costa meno e ti godi il film ;)
Quoto Maxrenn77, se il film ti piace lo compri a prescindere, se poi vedi che il 3D fa pena puoi sempre vederlo in 2D che di sicuro schifo non farà :)
Nessuna polemica,abbiamo capito una volta di piu' che del cinema non te ne frega niente,ti interessa solo l'effetto tecnologico bum-bum fine a se stesso...
come scritto nel 3ad Bluray 3D a me è piaciuto talmente tanto rispetto a video e 3D che, nel thread apposito (qui), gli ho dato il voto massimo: le parti, per così dire, "in volo" e in soggettiva sono (imho!) da caduta di mascella.
tant'è vero che, appena dopo averlo visto a noleggio, l'ho subito ordinato su dvd-store. (cosa che non faccio mai)
(quanto alle immagini scure - in parte vero - ho avuto il mio da fare per tarare il VPR ma è un problema che ho risolto in 3 minuti)
io l'ho visto oggi in 3D e non cambia una virgola dalla visione del cinema, ovvero di 3D ha poco o nulla a mio parere; ho provato diverse volte a togliere e levare gli occhiali e accendere e spegnerli pensando che fosse colpa del tv, ma di 3d nei primi 50 minuti c'è solo la presentazione! ovviamente il film mi è piaciuto lo stesso, ma non è assolutamente un riferimento per il 3D ( che a mio modo di vedere vale un 6,5 ad essere di manica larga)
Sì, ma si cercava di capire se la versione 2D sul disco 3D era all'altezza del disco 2D vero e proprio. Pensavo che tu potevi dare qualche delucidazione.
appena mi arriva da dvd-store (penso giovedì), gli do un'occhiata.
Deve arrivare anche me, ma se sapevo che è meglio l'edizione col solo 2D modificavo l'ordine.