Non ho ps3 (l'avevo in passato)..
Visualizzazione Stampabile
Non ho ps3 (l'avevo in passato)..
TheRealogic anche io sto cercando delle giuste regolazioni per la mia ps3, attualmente io ho attivato la funzione game mode ma sinceramente non ho mai capito quale fosse la differenza, tu dici che è meglio senza? Mi puoi dire che tipo di regolazioni hai fatto al contrasto, luminosità e retrolum? grazie per l'aiuto
Ciao Fudu9 il game mode se nn sbaglio spegne tutti i filtri anche quelli che migliorano la visione, tutti dicono di attivarlo ma di solito parlano persone che giocano di più on-line e la risposta istantanea ai comandi lì è essenziale...io gioco solo off-line e quindi nn vedo il vantaggio di questa funzione...e cmq sinceramente i comandi anche senza game mode mi sembrano immediati senza input lag, quindi...per quanto riguarda le regolazioni io mi trovo bene così: livello del nero HDMI rigorosamente basso altrimenti con normale a me l'immagine sembra troppo luminosa con i neri che diventano grigi e i colori spenti; contrasto lo tengo al massimo cioè 100, luminosità a 52 e la retroilluminazione a metà cioè 10. Nitidezza e colori li ho lasciati di default a 50. Mi trovo bene x quasi ttt i giochi ma anche x i menu della play, x ttt le applicazioni della XMB, x la visione delle foto, dei filmati nell' HDD e così via...dimenticavo: contrasto dinamico e tonalità nero su off. Quando metto un blu-ray il discorso cambia! Dato che il tv in automatico setta il livello del nero HDMI su normale e nn si può cambiare, metto contrasto dinamico medio e tonalità nero extra scura altrimenti nei film le scene scure (specialmente un cielo stellato tipo Star Wars) fanno schifo! Grigio a go go e particolari che si perdono...a quanto pare ne viene a soffrire il contrasto. Prova a fare come me e fammi sapere cosa te ne pare. E' chiaro che è soggettivo e in base ai propri gusti...ma io è un mese che ci smanetto e così mi sembra di stare apposto o quasi ;-) Spero di esserti stato utile a presto
Ok grazie, proverò e ti farò sapere. però che modalità usi?? standard,film,dinamica...??
hai ragione...nn l'ho specificato...le voci che nn ho citato le tengo tutte su standard o cmq di fabbrica
Salve,
sono in procinto di acquistare la versione da 40".
Mi serve un'informazione che non riesco a trovare tra i meandri di internet: è possibile collegare una tastiera o un mouse wireless per una maggiore comodità durante l'utilizzo del browser internet?
certo che puoi, ma non qualsiasi.....
o ti prendi quella samsung da 80 euro
o una logitech k400 da 30 euro
queste son sicuro al 100% che vanno
le altre potrebbero andare oppure no
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un Samsung UE46ES8000 di nuova generazione. Qualcuno può aiutarmi nei settaggi dell'immagine?
Per qualsiasi domanda sono a disposizione. ;)
Grazie a tutti. :)
Salve, qualcuno usa il motion plus con i giochi?? come vi trovate?? io l'ho messo personalizzato con i valori 5 e 6...
Ciao ragazzi, ho letto tutto il topic siccome stiamo per comprare la 6800 avevo un paio di domande, noi prenderemo il modello da 32 perché purtroppo il mobile può 'ospitare' al massimo quella dimensione.
Dato che vorrei mettergli skype (così possono chiamarci al computer) volevo sapere se è possibile aggiungere la webcam (ma quale modello compatibile?), e se si può mettere, una volta aggiunta potremmo avere tutti i servizi che ci sono nelle 7000 e 8000??
Cioè in teoria la nostra 6800 è una Smart TV no??
Grazie mille, poi quando l'avrò chiederò anche il migliore settaggio ;) grazieee!
Qualcuno sa perche' in 3D la profondita' e' fissa a 5 e non e' possibile modificarla? ho un ue32es6800q con l'ultimo firmware.
I parametri relativi al 3D si possono regolare quando si visualizza una fonte 3D. Hai provato in questo modo?
ho provato con diversi video 3d .mkv che ho su un HardDisk usb, ma con nessuno mi permette di modificare la profondita' (fissa a 5). Succede solo a me?
Ciao,mi confermate che x giocare offline questa tv...il 6900 ha un imput lag accettabile?ci si gioca bene?