Grandissimo primo tempo. Grandissimo Super Mario!
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo primo tempo. Grandissimo Super Mario!
Grandi, grandi, grandi. Peccato per il 3-0 che ci stava tutto.
Non ci posso credere!!!!!
E anche stavolta i crucchi li mandiamo a casa!
Però che sofferenza. Anche oltre il 3-0. Ma forse non è bello se non è sofferello!
Merkel ??? BECCATI STE' 2 BANANE ........................A BUZZICONA !!!
Spettacolare !!!!!!!
li abbiamo dati una lezione di calcio .... ed ora sotto ai catalani !!!!! li voglio vedere piangere
Adesso in finale mi dispiacerebbe troppo perdere.
ASFALTATI!!!!
http://i1229.photobucket.com/albums/...i_judetene.jpg
Ihihihih i soliti arroganti e presuntuosi.... Anche stavolta li abbiamo fatti a pezzettini.... Grande Italia!
Grandi!
Balotelli e Buffon su tutti. Mai come stavolta la finale è strameritata! :)
bellissima partita, non ci credo, era tutto contro di noi ma come al solito abbiamo tirato fuori le PALLE quando serviva!!
TUTTI A KIEV!!!
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Sei un grande
Qualcuno ha capito perchè Buffon è uscito dal campo incavolato come un millepiedi con le scarpe strette?
Capisco il rigore evitabile con un pochino più di attenzione, ma mi è sembrata una reazione esagerata, specialmente da uno come lui (ha dato una spinta anche alla mascotte), poi ormai era tutto finito per il meglio.
Ciao
Nell'intervista a Notti Europee, si chiama così la trasmissione dopo la partita?, ha detto... ancora bello scuro in volto... che non è possibile sprecare certe occasioni e non chiudere la partita. Ci si sta giocando qualcosa di troppo importante per giocare così tanto con il fuoco, credo che abbia visto il calo dopo il rigore... di cui anche Prandelli ha parlato un secondo dicendo che c'erano giocatori che ormai non avevano più energia e ha toccato difendersi in area... e ha continuato che se fosse finita 2-2 era un attimo perdere 9-2 e ora saremmo stati lì a raccontare una partita diversa.
Insomma credo che le 3, o 4?, occasioni nette andavano sfruttate, chiudendo con un bel 3-0 ogni speranza e che percepiva nell'aria qualcosa sia da prima del rigore. Dopo di questo ha cominciato ad aver paura, giustamente visto anche che ha dovuto fare 2 o 3 interventi netti e anche aiutato dalla fortuna con i rimpalli. Insomma una bella strigliata alla squadra.
Penso che abbia una voglia pazzesca di riscatto questo ragazzo, forse anche per via di tutto il contesto del tutto sportivo che l'ha visto molto al centro delle cronache. Anzi, quando gli hanno fatto notare che belle e difficili parate avesse fatto, ha aggiunto che per un portiere come lui è normale farle, se qualcuno si è stupito gli spiaceva per quelle persone.
Non ha alcun torto, forse l'unica cosa a discarico è che non si stava tanto in piedi, ma Di Natale, Diamanti e Marchisio,?, credo che alla metà del secondo tempo ne abbiano avute anche troppe di occasioni.