Vedremo il prox anno chi è la juve,vediamo se zittiamo ancora molti tifosi anti Juve. Io credo in questa Juve ..come non crederci?
Visualizzazione Stampabile
Vedremo il prox anno chi è la juve,vediamo se zittiamo ancora molti tifosi anti Juve. Io credo in questa Juve ..come non crederci?
Mah.......se mettiamo i gol al loro posto secondo me restano 27 al massimo 29
ancora con sta storia :D:D:D
se per questo credo che tutte le squadre avrebbero qualche scudetto in meno... comprese milan e soprattutto inter :D:D:D
per non parlare di Cragnotti con le porcherie che fece con la Lazio...
ps: non parlo da juventino... ma dico solo che le "maggiori" squadre italiane sono state sempre aiutate nella storia del campionato italiano...
Secondo me se dici così sottovaluti, come fa ancora qualcuno, il c a p o l a v o r o totale di Antonio Conte...è bene ricordare che questo tipo qua, come detto anche da altri, ha preso una squadra di quasi cadaveri reduce da 2 fallimentari settimi posti e l'ha ribaltata e trasformata completamente nel gioco e nel carattere.
Imbattuti.
Poi basta ascoltare i suoi ex giocatori di Bari e Siena, tutti ne parlano in termini entusiastici. Evidentemente dovrà confermarsi nei prossimi anni, ma se un fuoriclasse del calibro di Pirlo lo paragona già a grandi come Ancelotti e Lippi non direi proprio che parli tanto per parlare. Se dice che a livello tattico e didattico è addirittura migliore di quei 2 è da rifletterci...perchè dovrebbe avere astio verso 2 allenatori con cui ha vinto tutto e sicuramente stima? Mica ha detto che Ancelotti è scarso eh...
Piuttosto da notare come non consideri proprio un certo Allegri in questa graduatoria...ma qualcuno può dargli torto?:D
Si, questo però già lo si era leggermente intuito quando sul sito milanista dopo la partita con la Juve eran state pubblicate le foto di sue presunte gomitate a Van Bommel, chiedendo la prova tv per squalificarlo..un comportamento che non ha bisogno di commenti verso un campione che ha indossato e onorato la tua maglia per 10 anni.:(
Per me Pirlo e Xavi son i 2 migliori playmaker degli ultimi 10 anni, ma al top della forma credo che il bianconero sia più completo e da preferire.
Certo Conte ha fatto un lavoro eccezzionale, però andiamoci piano con i paragoni :) ... solo il tempo dirà se questi confronti hanno un senso... :)
juve milan e inter hanno goduto spesso di rigiri generosi,è indubbio,ma il rigore è spesso soggettivo,a discrezione dell'arbitro che alle tre squadre sopracitate nel dubbio l'arbitro assegna a favore,un altro conto invece è una palla dentro di un metro che chiunque al mondo in diretta si è accorto della legittimità del gol.
l'espulsione è soggettiva in qualunque caso.Un fuorigioco inesistente non è un gol.
se però òa discissione va su ogno fatto accaduto a sfavore o pro non se ne esce più
Il gol di Muntari si o no lascia il tempo che trova, anche se il Milan andava sul 2-0 chi può dire che la Juventus avrebbe preso una goleada o avrebbe perso la partita? Ricordo che ancora si doveva giocare parte del primo tempo e tutto il secondo tempo, non è che la partita era chiusa. Certo possibilmente il Milan sul 2-0 era avvantaggiato di molto ed avrebbe vinto, ma chi lo può dire, con la Juventus di oggi, non poteva finire 2-3 o 2-2? Ricordo che la Juve ha pareggiato con un gran gol di Matri su azione manovrata mentre il gol del Milan è stato regalato da Bonucci ed inoltre il tiro di Nocerino è stato nettamente deviato. Poi se il Milan era nettamente più forte aveva tutto il tempo per vincere la partita ma non c'è riuscito....quindi
Ricordo che la Juve a Napoli era sotto di due gol (3-1) ed ha meritatamente pareggiato, il Milan ha perso una champions con il Liverpool quando era in vantaggio per 3-0 e ci sono molti altri esempi con i quali si dimostra che ogni partita si gioca fino all'ultimo secondo di recupero e nulla è scontato.
Con questo voglio dire che il calcio vive di episodi che possono cambiare da un momento all'altro l'esito di una gara ed è perfettamente inutile attaccarsi ai gol non gol, rigori, fuorigico ecc.
Una cosa è certa la Juventus quest'anno è imbattuta è questo un dato di fatto, miglior difesa, miglior gioco espresso e tutti i giocatori a segno (manca solo Buffon) frutto di un gioco corale e spettacolare.
Scudetto strameritato e nessuno può dire nulla neanche il gol di Muntari avrebbe frenato la grande cavalcata bianconera.
TROPPO SUPERIORI!