secondo voi il panasonic wt50 può superare l'ottimo sony hx920 ?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi il panasonic wt50 può superare l'ottimo sony hx920 ?
Solo provandolo ti si potrà dare una risposta.
Non credo...il Sony HX è un full led! Oltretutto il movimento di Sony purtroppo non ce l'ha nessuno...Più che altro c'è curiosità sul nuovo HX850, ma non sarà full led.
Ragazzi dal 20 aprile avremo sul nostro mercato i TV top di gammw LG SERIE LM960v ;-)
Bellissima notizia.
Citami la fonte per favore!! Grazie
Ho letto su panasonic che il wt50 sarà disponibile da maggio.
Si la disponibilità PRESUNTA, perchè la certezza non c'è, lo sto vedendo ormai da giorni su questi negozi online.
Però un conto è fare un'affermazione come la tua che pare la data ufficiale resa nota da LG Italia pochi minuti fa;), un conto è leggere una data MOLTO PRESUNTA citata in questi negozi. Intendo dire, meglio specificare più nei particolari che la data ipotetica è stata estrappolata da alcuni negozi online e che è passibile di eventuali ritardi. :)
Scusatemi ma mi sto intestardendo, ho ancora paura che LG faccia come l'anno scorso ovvero che annuncia la disponibilità che NON C'E'!
Ti posso dire che non compare nessun modello nuovo LG nei vai ordini che stanno facendo la direzione dove lavoro
Se può interessare
http://www.dday.it/redazione/5638/LG...-sulle-TV.html
Ragazzi ieri sono andato da Trony a Roma e ho parlato con il mio amico che vende le tv là (è il più preparato di tutti là dentro). Praticamente insieme ad altri responsabili sono andati a Milano a vedere in azione qualche nuovo Tv e mi hanno detto che l'HX850 è uno spettacolo! Che l'820 in confronto sembrava un EX!!! Che non sembra minimamente un edge led! Sarà riuscita Sony a tornare ai fasti di un tempo? Secondo loro si, e non era nemmeno con firmware definitivo! Io credo che lo aspetterò ormai...
ottima notizia l'anteprima sul HX850... sai mica il polliciaggio max over 60" di questo modello e se è uscito il listino prezzi ufficiale??? notizie sugli Sharp 70/80"?
Over 60 vai di full led oppure plasma, in quanto con tutto che miglioreranno il clouding è cmq troppo grande il pannello!
ok... quindi andando a memoria,:
- Sony HX850 65"? - Full Led
- Panasonic VT50 65" - Plasma
- Sharp 70"/80" - Full Led
per la visione quasi esclusivamente di materiale HD (Partite e Blu Ray) quale di questi è più indicato?