Io lo spengo tutte le volte.
Visualizzazione Stampabile
Io lo spengo tutte le volte.
credo che farò così anch'io
io lascio attaccato :)
Il mio ormai è più di un anno che è in auto. direi che è piuttosto comodo che si accenda e spenga da solo...
ciao
Sono arrivato si è no a 35 ore di ascolto, sono rimasto impressionato ieri guardando il film the avengers, strepitoso questo sub! :eekk::eekk::eekk:
Vero... è stupefacente... e vedrai se un giorno deciderai di prendere un antimode... devi provare a fartelo prestare da qualcuno...
Pb12nsd ordinato.. In settimana entro anch'io nel club :D
ottima scelta...
Pb12 arrivato e già in rodaggio.. Il collo era molto danneggiato.. Ma grazie alle protezioni davvero ottime (doppio rivestimento in cartone spesso) il sub era perfetto.
Che dire, davvero grosso e pesante.. La mia heresy ora sembra quasi un diffusore da scaffale in confronto :D
Più avanti darò le prime impressioni ;)
Signori una domanda:
Voi a quanto lo tenete il gain dietro il sub?
Io lo tengo a ore 12
phase a ore 9
Dopo circa 20 ore di utilizzo posso dire tranquillamente di essere super soddisfatto di questo sub.. Mai sentito neanche al cinema una discesa così profonda e controllata.
Nonostante poi lo uso nella mia camera da letto da 16 mq.. Non sento assolutamente la necessità di correzioni ambientali o altro.. Nn ci sono rimbombi o code.. Perché il suono lo sento propagarsi a terra.. Ed è sempre pulito e controllato.
Inizialmente avevo un po' di timore a mettere un reflex in un ambiente così inadatto.. Ma ora sono davvero contento..
Assolutamente consigliato al 100%!
Ciao Benvenuto a te nel club, fidati una equalizzazione del sub serve sempre... ;) Non diresti mai adesso quanto puo' migliorare la tua esperienza...ero anche io molto scettico, ma dinanzi ad un tale cambiamento non ho potuto che confermare i consigli di chi mi aveva detto di provare...
Una domanda, come mai una klipsch heresy 3 per il centrale ? :D E' stata una scelta voluta o casuale ?
Ultimo OT se no ci bannano :
E come ti trovi ?
Sono anche io fortemente tentato di upgradare il mio centrale con qualcosa di più performante... è da quando sono passato ad un finale dedicato per i due front che ci penso... è come se lo sentissi moscio rispetto agli altri due canali ... ( sarà anche suggestione..)