Allora mettile pure dietro... al amssimo avanza di 50cm il divano per non averle troppo addosso
Visualizzazione Stampabile
Allora mettile pure dietro... al amssimo avanza di 50cm il divano per non averle troppo addosso
:yeah::yeah::yeah: finalmente,ci siamo quasi,domani si pittura la stanza.
Evvai!!!
Quindi nero e bordeaux?
Saluti gil
la parete frontale sara' nera,le pareti laterali bordeaux e il sofitto grigio topo,se quest'ultimo non mi piace lo faro' sempre grigio ma più scuro.
finalmente la stanza è stata pitturata,il grigio che ho scelto per il soffitto mi piace da matti,ora manca solo da mettere le staffe per i surround,il risultato è semplicemente stupendo.mi sono appena finito di guardare the amazing spiderman con mio nipote,spettacolo.dimenticavo,per le foto dovrete aspettare fino domani (se riesco).
bellissimi i colori!
Ora volgiamo altre foto!:)
Edit: viste! bellissimo davvero!
Ora manca un bel tappeto grande e pesante davanti al divano. E un po' d'ordine che non fa mai male ;)
Non potresti mettere quella piccola libreria sulla parete di fondo (che è un po' vuota) a fianco del divano?
finito ora di caricare le foto,scusate per la qualita' ma tra il tempo che è nuvoloso e io che non sono tanto bravo a farle,spero che vi piacciano.
per il tappeto dovro' aspettare non ho finanze in questo periodo.appena avro' finito di sistemare tutto tipo mettere le staffe per i surr. mettero' tutto in ordine(per quello che sara' possibile),la libreria non posso metterla da nessun'altra parte,vicino al divano come dici tu non ci sta',dov'è posizionata è l'unico posto.
quando avrai bisogno del tappeto ti consiglio il sito benuta.com;)
Bel lavoro complimenti.
L'unica cosa che non "capisco" è quel diffusore usato come centrale; se ne usassi uno apposito potresti abbassare parecchio lo schermo e dato che la distanza di visione è ridotta (come la mia del resto) la resa aumenterebbe notevolmente ;)
Ciao Etilico, belli i nuovi colori.
Un paio di consigli:
La libreria crea un mini loculo per il frontale sinistro e non credo che faccia molto bene a livello di bass reflex.
Io toglierei la libreria (che non mi piace nemmeno molto stilisticamente) e farei delle belle mensole ;) oppure quando le finanze torneranno fiorenti dei bei tube traps dietro i frontali.
Per il resto questa stanza ha delle possibilità enormi... ad avercene :D
:confused: questa è la soluzione migliore in un impianto HT, massima omogeneità sul fronte anteriore, e tutto il range di frequenze disponibili.....senza tagli.
Etilico.....La combinazione di colori è buona, ma quel Bordeax "Funerale" non se po vedè.....io avrei fatto un bel rosso acceso.
basta prendere un centrale serio;
così è tutto troppo "decentrato" con un suono basso e le immagini in alto :what:
Se mettessi i diffusori dietro lo schermo sarei d'accordo ma cosi non mi sembra molto omogeneo. Prova a sdraiare il diffusore su un fianco ed abbassare lo schermo di 1 metro abbondante ;)
deduci male, non ho detto quello.
Ho detto che ci sono centrali performanti ed altri meno, quindi se si sceglie un buon centrale non ci dovrebbero essere problemi. Sono d'accordo con te che un diffusore identico ai frontali sia la soluzione ideale ma il sacrificio imposto all'aspetto visivo è troppo alto; in una stanza piccola come quella di Etilico è come essere al cinema in 1 fila ed il suono non "proviene" di certo dall'immagine.
Comunque vedo che hai adottato una soluzione simile, però almeno tu fai scendere lo schermo davanti al centrale
E' la migliore....credimi.