Il link Profilo è stato sostituito da Impostazioni, che c'è sia sopra che nella comoda barra di navigazione veloce, sotto l'ultimo post ;)
Visualizzazione Stampabile
Il link Profilo è stato sostituito da Impostazioni, che c'è sia sopra che nella comoda barra di navigazione veloce, sotto l'ultimo post ;)
Visto, cliccato e verificato che e' come il vecchio link profilo. Non ci avevo fatto caso grazie per la segnalazione.
Ps: senza polemica ma mi vien dal cuore: ci vuole fantasia a chiamarlo impostazioni e non profilo come in tutti gli altri forum.
:)
Io avevo proposto "Control Panel" :D
Profilo non andrebbe bene perché c'è già "Il mio Profilo" che serve appunto alle impostazioni del profilo.
Anche "Pannello Utente"... o "My Topics"... Qualunque cosa pur di togliere "Impostazioni" :p:D
quotone....questa "colonna" corrisponde a circa una risoluzione di un monitor a 1024x768 ... praticamente la risoluzione di un 15" del '98 :p
Dai su fate uno sforzo è per il bene di tutti...
grazie mille[COLOR=#fafafa !important]http://www.google.com/uds/css/small-logo.png
[/COLOR]
Pulsante diretto EGOSEARCH riapparso nella lista in alto: grandi!!!!!
Ora basta la visualizzazione a piena pagina e siamo a posto!!!
Ero nel mercatino ed andavo avanti con le pagine quando in alto le pagine si sono presentate così:
Allegato 13132
Domanda... sono andato un pò indietro, ma non ho trovato... in caso sia stata fatta ignoratemi.
A voi i permalink ai singoli post funzionano?
Ho letto altrove che il viene gestito diversamente il db dei post ma a me richiama l'intera pagina anziché il singolo inserimento.
Grazie.
No, a me no
Sistemeremo quanto prima quella oscenitá
Grazie
La gestione dell'indirizzamento ad un post é stata completamente cambiata con la nuova versione del forum, quindi tutti i post contenenti link ad un altro post fatti prima del passaggioindirizzano al thread e non al singolo post.
Se trovo un modo indolore per correggere la cosa appena ho tempo o faccio altrimenti consumerete un pó la rotellina del mouse :p
In realtà quello l'avevo capito.
Io mi riferivo ai nuovi link.
Cliccando sul numero del post relativo al thread, dovrebbe aprirsi una pagina con il singolo post... ma in realtà si apre una nuova pagina contenente tutto il thread.
Quindi anche i nuovi permalink non funzionanto.
Ad esempio questo è il post nr. 177. Cliccando sul nr. non si aprono solo queste righe ma tutto il thread.
Cliccando sul link diretto ti deve indirizzare al post relativo ed é esattamente ció che fa. Credo abbia anche senso che mantenga il post all'interno della discussione, non capisco infatti a cosa servirebbe aprire solo il post scevro della continuità logica della discussione :confused:
Faccio un osservazione al tema. Nell'elenco dei topic le pagine sono indicate in giallo su sfondo nero. La cosa distrae l'occhio dalla lettura, preferivo di molto le pagine mostrate in piccolo come nelle versioni precedenti.
Il Giallo su sfondo nero è sempre stata prerogativa dei titoli e delle cose in evidenza. Ora i numeri della pagine sono più in evidenza che i titoli delle discussioni
Imho!