Zero riflessioni grande !!
Visualizzazione Stampabile
Zero riflessioni grande !!
E si Ale......0 riflessioni all'interno della mia tomba! ;) :D
anche nel mio loculo hahahahah
Sempre più spettacolare...da rifarsi occhi ed orecchie...complimenti!!!
Il trattamento ambientale è la prima cosa da fare per far rendere al meglio il vpr ;)
veramente un ottimo lavoro: complimenti.
volevo chiederti come suonano le 804 in un ambiente così ridotto? non sono sovradimensionate?
che belle che sono :)
Ottima integrazione globale, ma la ciliegina sulla torta sarebbe stato l'HTS nero :D
@ scomed99
Tranquillo , prima o poi faro' la pazzia HTSiana! ;)
@shinia
Guarda ,secondo me le 804 sono perfette anche x un ambiente piccolo come il mio (3 x 4,40 mt) , certo che se poi uno va di 803 in sù allora si che i diffusori sarebbero sovradimensionati! Le 804 ,nel mio ambiente, hanno un suono pulitissimo, sempre brillanti e DIALOGHI limpidi (questo secondo me e' un aspetto fondamentale). Pe farti un esempio, i dialoghi sono molto piu' chiari con un Htm2 che con il mio vecchio Klipsch RC64. Figurati quindi UPgradando all'HTM1 / HTM2d .....le orecchie potranno solo ringraziarti!
Ragazzi , se non si e' capito , rifarei il passaggio KLIPSCH > B&W altre 100 volte! ;)
Andrea per il setting come hai proceduto?
Fonometro? o ti sei rivolto a qualcuno? se non ricordo male il krell non ha audissey o roba simile..giusto?
Giusto, il krell non ha sonde/microfoni o roba simile!
Per il setting ,fortunatamente ho un tecnico audio (munito di fonometro) che mi abita a pochi Km , quindi ho fatto fare tutto a lui! .....risultato eccellente! ;)
mmm ci dai qualche info in più?
che regolazioni hai effettuato? oltre ai livelli e distanza ha settato anche crossover, sub etc?
dai raccontami un po':D tra un po' sarò nella tua situazione e mi interessa molto questa parte
Il tecnico ha regolato SOLO volumi dei diffusori e distanze (mi ha fatto un piacere GRATUITO).
Per quanto riguarda CROSSOVER , TAGLI e SUB li ho settati da solo, in base a quelli che sono i miei gusti (imho, nessun tecnico potrà mai darti dirti qual'è il miglior setting per quanto riguarda questi tre aspetti....la questione è troppo soggettiva e va in base alle proprie preferenze! ;) ).
Se vuoi un giorno possiamo parlarne, ma oggi è PASQUETTA e tra un pò esco per un bel pranzetto tra i campi erbosi di S.Marco :D
Buona scampagnata!
qui da me diluvia...-_-
non sai quanto mi han fatto piacere queste tue parole.
A breve dovrò ingrandire la casa perchè il locale dove ora ho il mio cinemino verrà occupato da "un nuovo ospite" (diverrò papà) quindi costruirò un locale di circa 15 m2. Avevo intenzione di prendere le 805 ma a sto punto faccio veramente il salto di qualità e prende le 804.
bene bene.
grazie ancora :)
ciao Andrea, ma quindi tu le distanze le hai settate dal krell? Nel topic suggerivano di lasciarle a zero, ma onestamente sono un pò scettico....