bisogna giustificare il ritocco del listino prezzi anno dopo anno :Perfido:
Visualizzazione Stampabile
Si certo la resa è identica, a livello estetico se devo dirla tutta mi piaceva più la vecchia versione...ma poi dietro le elettroniche chi le va a vedere ste cose?
La mia voleva essere una precisazione per chi dovesse acquistare nuovo questo cavo di pretendere giustamente l'ultima versione sia per una questione di correttezza del venditore e sia perchè uscita di recente è ancora esente da cloni.
Ciao a tutti scusate qualcuno di voi ha per caso ascoltato dei cavi hidiamond, magari quelli sulla stessa fascia di prezzo 600-1000 euro?
Me ne hanno parlato un gran bene e molti rivenditori mettono presentazioni che li pongono al top della qualità. cosa ne pensate?
Della Hidiamond ho ascoltato un cavo di segnale che stava sui 1.000€, non ricordo il nome, per me aveva un costo oltremodo gonfiato in base alle prestazioni, molto onesto, lo collocherei max nel range dei 200€.
Cmq hidiamond è uno dei pochi marchi che realizza cavi con materiale di ottima qualità e tipo di lavorazione (leggi ricottura del rame) eccellente. Purtroppo il numero delle vendite incide sul prezzo finale.