E' dove c'è il riquadro degli input... l'attacco e' viola con la sigla sw... Quello che affiancano di solito all'ampli si chiama amplificatore di potenza e serve per pilotare dei diffusori che chiedono piu' potenza...
Visualizzazione Stampabile
E' dove c'è il riquadro degli input... l'attacco e' viola con la sigla sw... Quello che affiancano di solito all'ampli si chiama amplificatore di potenza e serve per pilotare dei diffusori che chiedono piu' potenza...
Grazie mille!
Bho, cmq le focal costano veramente tanto.
Stavo anche pensando alle tesi 560 con relativo centrale e ampli... bho. Tanto non ho fretta. Visto che qui a torino ci sono un sacco di rivenditori IL andrò a fare degli ascolti.
Quando ho ascoltato le focal 714 ho sentito anche le 505 della tesi.. (erano le uniche IL che avevano in negozio) il confronto era nettamente a favore delle 714 ma penso che le tesi 560 suonino meglio.
Le 505 IL a volumi moderati erano veramente mediocri... ma alzando i DB cominciavano a diventare cattivelle anche se sembravano un pò chiuse in confronto alla dinamica del suono Focal.
Ma tu pensi di tenere l'impianto definitivamente o pensi andando avanti di migliorare sempre?
Non scherzare, la mia spesa sarà fatta in previsione di almeno 10 anni.
Non sono mica Rockfeller :D :D
per questo punto al massimo con il mio budget ovviamente.
allora vai sulle tesi.... centrale 740 frontali 560 sorround 240.... vai sul sicuro....
Come non detto , oggi ho acquistato le frontali: Focus 716 (400 euro).
Il primo passo è fatto, arrivano domani! :D :D :D
Ottimo acquisto.....decisamente meglio delle IL, meno male.;)
Grazie,:cool:
Ora devo prendere il centrale...
E l'ampli, tu max che dici... gli affianco un ONKIO 805, anche se raramente alzerò il volume a palla?
Miraccomando di prendere il centrale della stessa serie......e come sinto io con le Focal ti consiglio Marantz, come prima.
IL Marantz 6003?
Dipende dal budget che hai a disposizione....guarda nell'usato.
Ok MAX ma non conosco bene i modelli.. se fossi orientato...
Preferirei la qualità alla potenza anche a bassi volumi. :cry:
Certo, la cosa migliore è guardare sul catalogo Marantz e confrontare i prezzi dei sinto, quando hai trovato il prodotto che ti va bene fai una ricerca nell'usato. http://www.marantzitaly.com/it/Produ...tId=AVReceiver
E secondo te in HT marantz + Focal 716? suonano bene? da quanto ho capito cosi potrei farne un uso universale con dei buoni risultati?!:)
Le Focal che hai acquistato hanno un suono Frizzante e Aperto, accoppiarle con sinto troppo frizzanti potrebbe farle diventare un po affaticanti.....Marantz le tiene a bada!