Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
in meno di 5 minuti ha caricato tutte le locandine senza problemi :)
Grazie mille.
Purtroppo questo vuol dire che io ho qualche problema, infatti non mi salva alcune impostazioni e continua a bloccarsi duarante la ricerca.
Provo a fare un reset e ripartire da capo.
Spero di aver fatto qualche errore nelle configurazioni.
A proposito, sapete come si fa un hard reset?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Athos
Non c'è da aggiungere altro se non che utilizzo senza problemi e/o scatti il WDTV Live via ethernet 100 per visualizzare dalle iso BR ai files mkv/mp4 anche ad altissimo bitrate.
Benissimo, allora credo che non avrai problemi a fornirmi queste informazioni:
1) sistema operativo e che scheda di rete utilizzi nel pc
2) tipo di switch ( se lo usi )
3) parametri di configurazione della rete
4) tutti i tipi di settaggi di tutti i componenti hardware
Non dubito di quello che sostieni, però, se non ti spiace, vorrei constatarlo di persona.
-
Citazione:
Originariamente scritto da esse60
Bisognerebbe dirlo a quelli di IBOUM :
DVD ISO: Yes (original menus)
Blu-Ray ISO: Yes. Simple (BD-Lite)
Magari li legge da cartella e non da ISO... puoi provare?
-
Infatti io ho specificato che li ho letti da cartella ( anche se secondo me non ci dovrebbero essere differenze )
Questa sera recupero il BD di "King Kong" e provo a ripparlo, vediamo che ne esce :)
-
Grazie a questa discussione ho acquistato questo lettore e tempestivamente mi è arrivato così ieri sera ho collegato il tutto, anche se ero un pò preoccupato dei vari problemi letti da voi utenti. Devo dire invece che la configurazione della rete è stata semplicissima e veloce, praticamente ha fatto tutto in automatico. Poi attraverso il jukebox mi ha installato le copertine in max 5 min.
Diciamo che l'ho preso per avere l'audio DTS HD Master delle iso dei BR e facendo il passtrouth va alla grande.
Unico problema purtroppo l'ho riscontrato con i menù dei BR infatti anche selezionando le varie opzioni non mi funzionano, inizia immediatamente il film. Ho forse sbagliato qualcosa nelle impostazioni?
Comunque per quanto mi è possibile spero di essere utile a quanti hanno problemi.
-
@solovideohd
mi daresti qualche titolo dei BD che partono senza menu ?
Sono copie 1:1 ?
Si tratta di cartelle o di ISO ?
...credo che questo aspetto (vedi post precedenti) debba essere verificato meglio. ;)
-
@ solovideohd
mi puoi cortesemente dire il sistema operativo del tuo pc?
mi associo inoltre alla richiesta di badtoys: qualche titolo dei BD che partono senza menu, inoltre con che software sono stati rippati.....
grazie fin d'ora :)
-
@gadan uso mac osx lion ma credo che questo abbia poca importanza poichè i miei file sono un un hd di rete lacie quindi non mi occorre avere il computer acceso durante la visione.
Ho fatto prove con le iso (br 1.1) di Una notte da Leoni e con Hollywood Boulevard. Quest'ultimo mettendo "Full Navigation" non mi partiva neanche.
Dite che con le cartelle di BR le cose funzionano meglio? Sto facendo un lavoro enorme a creare le immagini di tutti i miei BR ma mi piace troppo avere tutto a portata di mano e con le copertine.
@badtoys credo che rispondendo a gadan abbia risposto indirettamente anche a te
-
Ci credo che la configurazione della rete è stata semplicissima e veloce: i problemi sembra che li abbia solo chi usa Windows7.....
Forse neppure XP da tutti questi problemi.
-
Ennesimo test fatto:
1) rippato "King Kong" 1/2 DVDFab con cartella su HD interno al mio pc
2) avviata lettura con l'A-300 in "full navigation"
3) dopo un paio di secondi parte in lettura il logo animato della "Universal"
4) immediatamente dopo la schermata col logo "Universal" che invita a scegliere la lingua ( scelgo l'italiano )
5) dopo un paio di secondi le due schermate, a 10 secondi di distanza l'una dall'altra, del "copyright" e "si declina ogni responsabilità" ecc.ecc.
6) subito dopo compare la schermata fissa che invita a scegliere tra versione cinematografica e versione estesa
7) seleziono "versione estesa" e via
8) compare il simbolino animato al centro dello schermo del "caricamento"
9) successivamente compare l'animazione "blu ray disc"
10) a seguire ecco il menu animato con la possibilità di scelta, sulla sinistra, di "menu iniziale" "play" "selezione scene" "setup" ecc.ecc.
11) seleziono lingua italiana senza sottotitoli e via
12) pronti.....via! tutto è perfetto. in qualunque momento, cliccando sulla freccetta a destra dell' "enter" sul telecomando, compare il menu animato con le scelte di cui al punto 10)
13) ovviamente ho provato a selezionare un pò di tutto.....funziona tutto perfettamente.
Non ho altro da aggiungere :)
-
Ragazzi acquisto fatto! ora con tutti i post che ho letto ho una scimmia sulla spalla da paura non vedo l'ora che arrivi! Vi tengo informati....:D
-
splendida notizia !!
sempre meglio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
i problemi sembra che li abbia solo chi usa Windows7.....
Forse neppure XP da tutti questi problemi.
Esatto!! da prove fatte sulla mia rete XP consente anche trasferimenti più veloci....chissà com'è :confused:
-
Eh ma l'avevo immaginato, pur non avendo più XP ( purtroppo )
Cmq non mi "accontento" della soluzione tramite server NFS, ci sto lavorando ancora su..... ;)
-
Guarda io ho smanettato in lungo e in largo, anche in modo profondo sulle impostazioni TCP, canali aperti etc....con Win7 c'è poco da fare. Secondo me è proprio l'implementazione del TCP/IP che è così. La cosa che mi funziona meglio è il NAS QNAP, connesso in NFS o SAMBA ottengo comunque non meno di 25MB/s su rete Gigabit cablata CAT6(quindi oltre 200Mb/s). Più che sufficiente per qualsiasi mediaplayer. Appena arriva il PCH A-300 faccio qualche prova in streaming.
Ciao